Vai a Team World Shop
Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 71516171819 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 188
Like Tree2Likes

Discussione: Miley Cyrus alias Hannah Montana

TW superstar

Predefinito Re: Miley Cyrus alias Hannah Montana

Quanti commenti negativi!
    Miley la mia cantante preferita per non la potete paragonare ad Avril non per cosa! Si possono mettere a confronto artisti che fanno lo stesso genere non generi talmente diversi!
    Comunque Miley assolutamente fantastica e decisamente non pi una bambinetta di 15 anni, cresciuta e con lei anche il suo talento..

V.I.P

Non mi piace.

Backstage Addicted

Predefinito Re: Riferimento: Miley Cyrus alias Hannah Montana

Citazione Originariamente Scritto da +*Avril*+ Visualizza Messaggio
    Avril meglio... Anzi, non paragonabile a lei!
    Cio, brava s, ma non che mi faccia impazzire... Non so come faccia a piacere agli altri, c' una mia amica che addirittura la idolatra come noi idolatriamo Avril... O.O
    Scusami ma non ci vedo nulla di strano in questo,la tua amica potrebbe dire lo stesso di te,ognuno ha i propri gusti...

Roadie

Che sta facendo in questo periodo? E' un po' che non sento parlare di lei

New Kid on TW

miley in questo momento sta facendo i progetti per il nuovo album,dato che ha finito il tour
    comunque la Cyrus di talento ne ha ,i concerti li ho visti tutti e ha una voce incredibile ma adesso che ha cambiato lo stile mettendoci l'elettronica di mezzo sprecata,se hai una voce come la sua perch mai dovresti modificarla?e come se demi lovato (dal vivo ha una gran voce) facesse musica elettronica,o peggio ancora avril che facesse elettronica con voce modificata e remixate,no dico ma che risultato verrebbe fuori?

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da ivan the people champ Visualizza Messaggio
    miley in questo momento sta facendo i progetti per il nuovo album,dato che ha finito il tour
    comunque la Cyrus di talento ne ha ,i concerti li ho visti tutti e ha una voce incredibile ma adesso che ha cambiato lo stile mettendoci l'elettronica di mezzo sprecata,se hai una voce come la sua perch mai dovresti modificarla?e come se demi lovato (dal vivo ha una gran voce) facesse musica elettronica,o peggio ancora avril che facesse elettronica con voce modificata e remixate,no dico ma che risultato verrebbe fuori?
    ne verrebbe fuori uno stile Keshoso .-.

TW superstar

le vuole fare un album rock, CBT stato solo una parentesi..aveva incontrato Lady gaga e aveva deciso di cambiare sound al disco
    ma comunque vogliamo mettere quel sound con la robaccia truzza che si ascolta adesso???
    quell'album innovativo, fresco, genuino..riprende la dance degli anni 80 e fortunatamente solo in pochissime canzoni hanno modificato la voce

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    le vuole fare un album rock, CBT stato solo una parentesi..aveva incontrato Lady gaga e aveva deciso di cambiare sound al disco
    ma comunque vogliamo mettere quel sound con la robaccia truzza che si ascolta adesso???
    quell'album innovativo, fresco, genuino..riprende la dance degli anni 80 e fortunatamente solo in pochissime canzoni hanno modificato la voce
    io ce la vedo pi nelle ballad che in un album "Rock"
    se facesse canzoni alla "The climb",uscirebbe un capolavoro di disco
    ma comunque alcune sue canzoni un p pi movimentate non mi dispiacciono come "PITU"

V.I.P

Di talento Miley ne ha da vendere secondo me, poi non vedo l'ora che esca LOL, visto che siamo vicini all'uscita, visto che si vociferava dovesse uscire proprio in questo periodo dell'anno!

The climb un capolavoro, poi vabb io sono un'amante delle ballate, quindi sono un caso perso XD

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Laviestar Visualizza Messaggio
    The climb un capolavoro, poi vabb io sono un'amante delle ballate, quindi sono un caso perso XD
    Allora siamo in due xD

Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 71516171819 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •