Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree2Likes
  • 1 Post By Avril_stoned
  • 1 Post By LINO66

Discussione: Ella Henderson

TW superstar

Predefinito Ella Henderson

Probabilmente molti di voi non la conoscono perché in Italia non è famosa, ma è una giovane artista Inglese molto brava e con una gran voce, con cui mi sono leggermente fissata questa Estate ahah
    Il suo album d'esordio Chapter One a mio avviso è un bell'album pop con influenze R'n'B. La sua specialità sono le ballad, tutte veramente stupende.
    Questa è la mia canzone preferita sua

e questo è il suo singolo d'esordio

Ella Henderson - Ghost
    LINO66 likes this.

TW superstar

Predefinito Re: Ella Henderson

artista clamorosa con una voce strepitosa, Empire Glow Yours All Again Beautiful Unfinished sono delle ballad di un livello altissimo, poi piacevolissime anche tutte le altre dell'album, Ghost in particolare
    Album assolutamente da avere sul proprio ipod .... da vedere alcuni suoi live per apprezzare la voce, poi il video della sua audizione a XFactor è da strappa lacrime ..
    La mia preferita assoluta è Empire
    Ah ... perchè so tutto questo e la conosco ??? Perchè la Sere è un mito !!! Lei consiglia io conosco e apprezzo
    Avril_stoned likes this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da LINO66 Visualizza Messaggio
    artista clamorosa con una voce strepitosa, Empire Glow Yours All Again Beautiful Unfinished sono delle ballad di un livello altissimo, poi piacevolissime anche tutte le altre dell'album, Ghost in particolare
    Album assolutamente da avere sul proprio ipod .... da vedere alcuni suoi live per apprezzare la voce, poi il video della sua audizione a XFactor è da strappa lacrime ..
    La mia preferita assoluta è Empire
    Ah ... perchè so tutto questo e la conosco ??? Perchè la Sere è un mito !!! Lei consiglia io conosco e apprezzo

ahah più che altro tu hai la pazienza di seguire effettivamente alcuni consigli che ti do, sperando che si rivelino azzeccati
    Comunque si, Empire live è un qualcosa di meraviglioso.
    Io amo troppo anche la sua cover di Believe di Cher, 10 volte meglio dell'originale per quanto mi riguarda

Backstage Addicted

Non la conoscevo.. devo ammettere che è davvero brava e ha una voce favolosa, mi ricorda molto Adele

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da sakara83 Visualizza Messaggio
    Non la conoscevo.. devo ammettere che è davvero brava e ha una voce favolosa, mi ricorda molto Adele
    Anche a me ricorda moltissimo Adelina, ed è forse uno dei motivi per cui lei come artista mi ha preso da subito.
    Diciamo che come stile, acconciatura e portamento le somiglia molto. Anche per il fatto di aver una gran voce, per il resto musicalmente ci azzecca poco.
    Ella mi sa più di un misto tra la prima Mariah Carey e una Christina Aguilera, ascoltando il suo album.
    Ultima modifica di Avril_stoned; 17-09-2015 alle 01:56

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •