Data di pubblicazione: Aprile 2011
Genere: Rock
Membri: Roberto Visentin (voce e chitarra)
Luca Donazzan (basso e cori)
Alessandro Michelazzo (batteria e cori)
Riccardo Michelazzo (chitarra e cori)
I Lavinia sono un gruppo musicale rock fondato dai musicisti Roberto Visentin e Luca Donazzan. Il loro nome deriva dalla principessa italica Lavinia e simboleggia il desiderio di un ritorno all'essenzialità e alla semplicità della musica. Tutto inizia nell'aprile 2011 quando Roberto Visentin e Luca Donazzan uscenti da un progetto di fama nazionale, mossi dal desiderio di abbracciare nuovi tipi di sonorità incontrano Alessandro Michelazzo e Riccardo Michelazzo anch'essi musicisti in cerca di nuovi stimoli musicali.
grazie x tt le info,ma xò non hai detto k roberto e luca sn usciti dai lost o no??xk so k si sn diciamo,divisi..... cmq li ho sentiti in live e nn sn male
Ho amato i Lost fino all'ultimo secondo, e li amo ancora, devo a loro tantissimo, perchè li seguivo da un bel pò, perciò continuerò a seguire anche i Lavinia.
Per ora ho sentito solo la cover de La donna cannone e devo dire che è molto carina.
Io adoravo e adoro tutt'ora i Lost, per cui continuerò a seguire anche i Lavinia.
Per adesso la loro cover " La donna cannone" mi è piaciuta molto! Adesso aspetto di sentire qualche loro canzone!
Non mai seguito i Lost in verità, anche se qualche canzone mi piace molto. I Lavinia però non so perchè sembrano avere un qualcosa in più, promettono bene secondo me. Quella cover è davvero fatta bene, non monotona ma non l'hanno neanche storpiata troppo, a tal punto da rovinarla. Hanno trovato "il giusto mezzo" ed è venuto fuori una bella cosa davvero. Però giudicare da una sola canzone(non loro per di più) mi sembra precoce. Aspetto prima di giudicare anche se credo che non deluderanno.
Li preferisco rispetto alla vecchia formazione comunque.
Segnalibri