Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Demi Lovato

New Kid on TW

Predefinito Demi Lovato

Non mi pare ci sia un topic simile, in ogni caso sapete quello che dovete fare xD.

--
    Demetria Devonne "Demi" Lovato [2] (Dallas, 20 agosto 1992) una cantautrice e attrice statunitense, di origini italiane, irlandesi e messicane[3].

conosciuta per il suo ruolo di Mitchie Torres nel Disney Channel Original Movie "Camp Rock"1-2, per il suo ruolo nella serie americana di As the Bell Rings nel ruolo della protagonista Charlotte Adams, e per la parte di Allison "Sonny" Monroe in Sonny tra le stelle.
    Carriera Musicale
    2008: Don't Forget
    L'album di debutto da solista Don't Forget uscito il 23 Settembre 2008. Ha raggiunto la seconda posizione nella classifica della Billboard 200 , vendendo 89.000 copie nella prima settimana di pubblicazione. Da allora ha venduto oltre 500.000 copie, record negli Stati Uniti. Lovato ha dichiarato in un'intervista che l'album stato registrato in dieci giorni.
    L'album stato preceduto dal primo singolo, " Get Back (Demi Lovato) ", che stato rilasciato il 12 agosto 2008. La canzone ha raggiunto la posizione #43 nella Billboard Hot 100. Nel dicembre 2008, Lovato ha pubblicato il suo secondo singolo estratto dall'album, " La La Land ", che ha raggiunto la posizione # 52 della Hot 100. Nel marzo del 2009, pubblic il suo terzo singolo, " Don't Forget " che ha raggiunto la posizione #41 nella Hot 100 diventando il suo singolo con maggior successo.
    2009: Here We Go Again
    Nel 2009 Demi Lovato registra "One And The Same" per il film Programma protezione principesse con la co-protagonista Selena Gomez.
    Demi e la sua band durante il Summer Tour 2009
    Nei primi mesi del 2009 stato annunciato il Summer Tour 2009 per promuovere il secondo album che ha dichiarato che sarebbe stato rilasciato nell'estate del 2009. Il tour iniziato il 21 giugno 2009 a Hartford, Connecticut e si concluso il 24 agosto 2009 a Manchester, New Hampshire.
    Il 21 Luglio 2009 stato rilasciato "Here We Go Again" il secondo album studio della cantante. L'album ha debuttato alla prima posizione nella classifica della Billboard 200 con 108.000 copie vendute nella prima settimana. Nel dicembre 2009, Allmusic ha classificato Here We Go Again (album Demi Lovato) come uno dei migliori album pop del 2009. Nel 2010, l'album stato nominato per due Teen Choice Awards , "Choice Album" e "Choice Love Song", e Lovato per "Music Artist Choice Breakout: Female". L'album stato preceduto dal primo singolo, " Here We Go Again ", che stato rilasciato il 23 giugno 2009; ha raggiunto la quindicesima posizione della classifica della della Billboard Hot 100. Il secondo singolo estratto dall'album " Remember December ",che stato rilasciato il 17 novembre 2009 e riusc a raggiungere la sesta posizione della Billboard.
    Ha cantanto la canzone We'll Be A Dream con il gruppo We the Kings nel 2009. il singolo, contenuto nel secondo album studio del gruppo, stato rilasciato a Marzo 2010; mentre il video in cui presente anche Demi Lovato uscito il 22 Marzo 2010.
    2011-Presente: Terzo Album In Studio
    Il 27 Aprile 2010 stata annunciata, dai Jonas Brothers la partecipazione di Demi Lovato al loro Jonas Brother Live In Concert Tour come ospite speciale. Il Tour ha toccato diverse citt del nord e del sud America, iniziato il 7 Agosto 2010 e si concluso il 13 Novembre 2010. Tuttavia la Lovato ha dovuto abbandonare il Tour il 30 Ottobre 2010 per entrare in una clinica specializzata in cure di problemi fisici ed emotivi.
    Ha dichiarato nel luglio 2010 di aver iniziato ad incidere il suo terzo album, descrivendolo come un po' pi pop, pi R&B e soul. Ha detto: " Ha un suono diverso, e sono molto felice di vedere come andr a finire. Keri Hilson e Rihanna sono la mia fonte di ispirazione; ho scritto anche una canzone in spagnolo e spero davvero che ai miei fan piaccia". Il rapper Timbaland ha dichiarato di essere interessato ad una collaborazione con lei. Il primo singolo ufficiale estratto dal suo nuovo album si chiama Skyscraper ed stato pubblicato su I-tunes il 12 luglio 2011 arrivando in poche ore nella top 10 e subito dopo #1 su I-tunes.
    Filantropia
    Demi Lovato stata coinvolta in numerose attivit filantropiche. Lovato anche il portavoce di anti-bullismo PACER organizzazione. Lovato ha spiegato al New York Post di voler diventare un portavoce contro il bullismo, dicendo: "Il bullismo una cosa molto grave per me, ho assistito in prima persona. Ero vittima di bullismo quando avevo 12 anni. Voglio essere in grado di evitare che altre ragazze prendino in giro mia sorella".
    Demi coinvolta in Disney's Friends For Change associazione Disney per la protezione dell'ambiente. Demi Lovato, Miley Cyrus, i Jonas Brothers e Selena Gomez hanno inciso tutti insieme la canzone "Send It On", un singolo benefico che fa da sigla per l'organizzazione. il singolo si piazzato alla ventesima posizione nella Billboard Hot 100. Inoltre Demi e Joe Jonas hanno registrato la canzone "Make A Wave" sempre per Disney's Friends For Change.
    Demi ha parlato del suo periodo in clinica e dei suoi problemi in un intervista messa in onda dai programmi Good Morning America e 20/20 in data 22 Aprile 2011. Segretamente, Demi si procurava dei tagli sui polsi. Questo, dice Demi, era un modo per dare sfogo alla rabbia e alla vergogna verso se stessa e il suo corpo. Nel periodo in clinica ha scoperto di soffrire da sempre di disturbo bipolare ed ora si sta curando anche per questo.

Skyscraper official music video - sentitela merita tanto.
    Forum italiano ufficiale

V.I.P

Inserzioni Blog
    10

Predefinito Re: Demi Lovato

mamma mia terribile non sapevo di qst cs..eppure so k una bella ragazza,ma bello k prenda parte a certe inziative.
    a me piace cm canta,solo k non mi piace la parte in Sonny tra le stelle u.u la preferisco a camp rock

Roadie

Inserzioni Blog
    35

Non mi piace XD

Backstage Addicted

Non mi piace

Geh
    Guest

E' bravina!

Roadie

non mi piace...

TW superstar

Non sapevo niente di questi suoi problemi.
    Comunque non mi piace

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

ho ascoltato alcune sue canzoni
    ma non mi piace

Roadie

Non mi piace :|

Supporter

Inserzioni Blog