Non li avevo mai sentiti... braviGrazie!
Salve a tutti (:
Vi volevo presentare una band,che a parer mio, merita.
Vi lascio biografia, contatti ecc ;D
Il 2010 inizia in grande stile, con il singolo "Vola Via" presentato al Festival di Sanremo 2010 Nuova Generazione che, dopo aver raggiunto quasi 11 mila ascolti in streaming nel sito della Rai, ottiene l’inserimento nella play list delle principali emittenti radiofoniche. Sul versante "live", aprono i concerti di band del calibro dei “LINEA 77” e” Il Teatro degli Orrori”, nonché di artisti come Paolo Benvegnù. Il loro mini tour aperto alle Scimmie di Milano, tocca Venezia, Treviso, Pordenone, Cesena e Perugia. Sono, inoltre, co – headliner del Glammy Music Festival 2010.Scotch Ale.
Questo dopo aver raggiunto, nel 2009, traguardi come:
- finale sanremo.59 che li ha portati ad essere ospiti al Teatro Ariston durante la prima serata del Festival, con il brano "Non sei quella che vorrei";
- la Paramount Pictures Hollywood ha selezionato Close my eyes per far parte di una produzione;
- il video di "Vita (col) Top", girato da Stefano Bertelli, è stato messo in rotazione nei più importanti Network musicali;
- il loro album R+R, realizzato tra l'Italia e gli Usa, esce in italiano ed inglese e raggiunge i massimi livelli di popolarità su Itunes;
- vincono il concorso "Note a Pennello", per il miglior inedito (Brivido) e sono finalisti nei concorsi nazionali Italia Wave (2008), GBOB, GMP (arrivando fino alla finalissima al Mei di Faenza, dopo aver vinto le selezioni inter-regionali al Deposito Giordani (pn);
- selezionati tra i migliori progetti da Rock Tv, che li mette in onda su "Sala prove" new rock bands on tv (in onda per due mesi consecutivi) www.rocktv.it - Il sito di Rock TV
- ricevono una nomination per "Best Band" e una menzione speciale per "Best music video" (Close my eyes), al Music Aid 2009.
Facebook: Ti diamo il benvenuto su Facebook: accedi, iscriviti o scopri maggiori informazioni
Sito: http://www.scotchaleband.com/
Myspace: http://www.myspace.com/scotchaleband
Vi lascio il video della mia canzone preferita (:
YouTube - VOLA VIA - SCOTCH ALE
Ultima modifica di _Giù}; 15-02-2011 alle 14:15
Non li avevo mai sentiti... braviGrazie!
Mai sentiti
Non li conosco, grazie (:
Non sono male, grazie Giulia!![]()
Non li avevo mai sentiti nominare.. Comunque non mi piacciono moltissimo, ho ascoltato la loro canzone ma non mi convince..Grazie lo stesso ^^
Carini!
Sì li conosco bene da ormai due annetti.
Che dire? Li ho conosciuti sul vecchio myspace gironzolando tra le varie pagine mi sono imbattuta sul loro profilo e devo dire che da quel momento non smesso di seguirli, sentirli. La mia canzone in assoluto preferita è vola via.
Ci sono legata per più motivi ed è secondo me una delle più belle che abbiano fatto.
Segnalibri