Non mi piace per niente.
Per carità...non lo sopporto!! >.<
Non mi piace per niente.
Non mi piace
Caspita non c'è un solo commento positibo! o.o
Bieberon mi fa semplicemente ca****!!!! è un'insulto alla vera Musica.... si crede tanto fighetto ma è solo un bambinetto (ho fatto una rima)e sinceramente mi chiedo chi sia stato talmente fuori di testa da votarlo come "best male"... <--io piuttosto preferirei diventare suora di clausura....
e poi è per gente come lui che la Musica sta morendo...
Insulso lui ed insulsa é la sua musica. -.-" L' ho sempre detestato, non mi dà assolutamente di nulla, é solo di 1 bambino che ha momentaneamente avuto il capriccio di diventare cantante. Tempo qualche anno, e già sarà fuori dal mondo della musica (se quella che fa, si può definire "musica" ) per inseguire qualche nuovo capriccio. Non sa cantare, non sa ballare e si vanta di saper fare entrambe le cose... e addirittura di saperle fare meglio di altri, che hanno davvero fatto la storia. Io adesso non é che voglio stare ad insultare, nè lui, nè i suoi fans, perchè ho rispetto per i gusti altrui, però penso che lui dovrebbe smettere di vantarsi e credersi ciò che non é, perchè, é chiaro che lui non é il re del pop (di re del pop ce n' é solo 1 e quello é, e sarà sempre Michael Jackson). Non se ne può uscire dopo 2 mesi di successo e pretendere di dire che lui é il nuovo re del pop. Magari molte sue dichiarazioni sono state inventate dagli anti per farlo odiare ancora di più, voglio augurarmi questo, perchè sennò significherebbe che questo moccioso abbia seri problemi mentali. Non so se é vero, ma qualche tempo fa, ho letto che lui si definiva migliore di Kurt Cobain. O.o Oppure, proprio l' altro giorno, ho letto che 1 volta aveva dichiarato che i Green Day erano troppo vecchi per fare musica. Per fortuna, Billie Joe gli ha risposto e speriamo che abbia imparato. Che maleducato. Certo che se la notizia é vera, direi che questo bambinetto, oltre a fare "musica" di schifo, non ha neanche le rotelle a posto.
Fa cagare!
A quanto sembra la pensiamo tutti allo stesso modo!
ho ascoltato qualche canzone
ma non mi piace molto
Segnalibri