non li ho mai sentiti nonostante siano dalle mie parti,![]()
Molto! :-) ke belle canzoni ke hanno fatto assieme.li ho visti live.. :-)
non li ho mai sentiti nonostante siano dalle mie parti,![]()
mi piacevano, diciamo che quando loro hanno iniziato a far musica io ero molto piccola *avevo sei anni*
li ho conosciuti con 'sulla mia pelle' e da lì li ho sempre seguiti...devo dir la verità, quando ho saputo del loro scioglimento, ho anche pianto! forse una reazione un pò esagerata..ma bohora continuo ad ascoltare i Lavinia, il gruppo che hanno formato Roberto e Luca, ma non è più come prima..non c'è più quella magia..nè tantomeno so che fine abbia fatto Spez o.o
Sì, li ascoltavo... e mi piacevano anche molto...
Credo che la canzone che mi è piaciuta di più sia stata "Il Cantante" o "L'applauso Del Cielo".
Ci sono rimasta malissimo quando ho saputo dello scioglimento della band...
Sono riuscita a vedere dal vivo i Lavinia, il 3 settembre 2011...
Ma onestamente preferivo i Lost, i Lavinia non mi hanno presa molto come gruppo...
bravinialcune canzoni sono proprio belle.
Eccomi di nuovo, ho ascoltato alcune loro canzoni, nel silenzio e tra pioggia e nuvole.
Mi hanno preso e interessato, sono carine però come testo sono abbastanza semplici e non mi convincono molto perché non ci trovo qualcosa di significativo per me però possono andare.
Diciamo che quanto a testi come i Finley non ce nessuno e non li batte nessuno se devo fare un confronto.
Altra cosa non mi piace la voce di Walter.
Mi piacevano. ho visto un loro concerto . e ho i cd .![]()
Segnalibri