Che ne dite di fare un nuovo FinleyDay dedicato tutto a Fuoco e Fiamme??
Non se ne fa uno da molto tempo e ne serve uno proprio ora visto che i ragazzi sono tornati con un progetto tutto nuovo e hanno bisogno di noi ora più che mai!
voi che dite?
ps: mi ero dimenticata di dire che ovviamente dobbiamo trovare una data buona per tutti o almeno la maggiorparte di noi! Anche due date vanno benissimo! Ora è estate, la scuola è finita e sarà un pochetto più facile trovare una data a aprte chi è alle prese con gli esami!
Sai che ci ho pensato esattamente 1 oretta fa?? o.o Io sono ovviamente d'accordissimo! E' dal 29 giugno dell'anno scorso che non si fa 1 bel Finley Day, e quale occasione migliore di adesso che è da poco uscito il CD? ** Si potrebbe fare come l'anno scorso, 1 specie di contest in cui creare il volantino per questo giorno e poi gli utenti lo possono votare, in modo da avere tutti i team, lo stesso volantino. E' anche 1 ottimo modo per rianimare il forum e per far vedere ai Finley che siamo attivi anche qui su TW!
Per me va benissimo. Magari possiamo creare un volantino che sia uguale per tutti
E infine, dopo aver fatto street potremmo inviare il report di tutti gli street di tutti i team al giornale Big, loro di sicuro ce lo pubblicheranno. In passato l'hanno già fatto.
Io non avrei problemi a contattare big e inviare il report per tutti.
Giustamente dobbiamo prima fare street e poi io stessa contatterò Big.
Infine, siccome io non faccio parte di nessun team, partecipo insieme alle mie amiche, ma come tutti invierò anche io il report
ottima idea! come ha già detto giovy, il team di brescia c'è!
cerchiamo però di trovare delle date almeno da luglio in poi, così anche gli esami (AIUTOOOOOOOOOO!) li avremo finiti tutti.
Ottima idea ragazze!
Purtroppo è tempo di esami, quindi potremmo far slittare il Fuoco&Fiamme Day alle prime settimane di luglio. Che ve ne pare? A breve noi mods ci attiveremo per organizzare il tutto
Segnalibri