Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
    Supporter

Predefinito Re: Nuovo Finley Day Fuoco e Fiamme

Ottima idea ^^
    Io ho la maturità ç__ç quindi dopo la prima settimana di luglio sarebbe perfetto (:

V.I.P

Inserzioni Blog
    15

Citazione Originariamente Scritto da Marcy* Visualizza Messaggio
    Ottima idea ragazze!
    Purtroppo è tempo di esami, quindi potremmo far slittare il Fuoco&Fiamme Day alle prime settimane di luglio. Che ve ne pare? A breve noi mods ci attiveremo per organizzare il tutto
    Io ho gli orali in cinque, quindi dal 6 in poi ci sono

V.I.P

Inserzioni Blog
    288

ho l'orale il 30, quindi la prima settimana di luglio andrebbe bene. però c'è gente che ce l'ha anche quella settimana..vedete voi

Backstage Addicted

Io non ho gli esami di maturità, ma ho comunque vari impegni. Da adesso, fino al 2 luglio, io sono disponibile, ma è ovvio che sarebbe impossibile perché non ci sarebbe tempo per organizzarci e poi, soprattutto, perché molti sono impegnati con la maturità. Per quanto riguarda luglio, ci sono solo per il 1° e 2 luglio. Dal 4 al 18 non sono proprio in Italia, quindi non posso essere dei vostri. Quindi, per me una data perfetta sarebbe dal 18 luglio in poi (periodo in cui, tra l'altro, siamo sicuri che tutti hanno finito gli esami), oppure direttamente ad agosto. Ovviamente questi sono solo i miei impegni, è ovvio che vadano ascoltate le opinioni di tutti e poi si deciderà. Io ho detto i periodi che per me vanno bene, vediamo la maggioranza che dice.

Backstage Addicted

Mi sono iscritta da pochissimo e già amo questo forum!! XD

Comunque io sono una delle tante maturande (povere noiiiii!!!) quindi sarebbe meglio a luglio inoltrato... Personalmente non ci sono dal 15 al 22 luglio e leggendo una ragazza che aveva scritto sopra che fino al 18 è fuori penso che fine luglio potrebbe andare... Logicamente attendiamo risposte da altre ragazze XD

Supporter

Inserzioni Blog
    10

Penso anche io che a fine Luglio sarebbe sicuramente meglio un pò per tutti..non siamo esattamente nel periodo di uscita del disco ma ogni momento è buono per fare un pò di sano supporto! ;]
    Poi fateci sapere se possiamo organizzarci come preferiamo in termini di Team e se dovremo inviare dei report con foto o video come è stato fatto in passato ecc.

Supporter

Inserzioni Blog
    9

Dovremmo farci aiutare dalle moderatrici per un sondaggio, altrimenti cosi non si arriva ad una conclusione
    è ovvio che poi una volta scelta la data non tutti potremmo partecipare ma l'importante che parecchi aderiscono..poi se uno non c'è quel giorno pazienza, sarebbe impossibile trovare un giorno dove saremmo tutti tutti.

V.I.P

Inserzioni Blog
    15

Citazione Originariamente Scritto da _sasy* Visualizza Messaggio
    Dovremmo farci aiutare dalle moderatrici per un sondaggio, altrimenti cosi non si arriva ad una conclusione
    è ovvio che poi una volta scelta la data non tutti potremmo partecipare ma l'importante che parecchi aderiscono..poi se uno non c'è quel giorno pazienza, sarebbe impossibile trovare un giorno dove saremmo tutti tutti.
    Sasy Giulia ha detto che se ne occuperanno loro dopo gli esami

Supporter

Inserzioni Blog
    9

Citazione Originariamente Scritto da {Sherry Visualizza Messaggio
    Sasy Giulia ha detto che se ne occuperanno loro dopo gli esami
    perfetto

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura