Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Pisa

Supporter

Inserzioni Blog
    10

Predefinito Pisa

Ciao a tutti/e,
    è venuto il momento di riaprire il topic per le nostre missioni di Street a Pisa e dintorni.
    Abbiamo ancora tanta voglia di essere attive per i Finley in qualunque modo, siamo pronte per ricominciare!!
    Il prossimo appuntamento sarà dedicato a pubblicizzare le pagine ufficiali dei Finley e Timeline; data e orari ancora da decidere.
    Intanto mi metto all'opera per creare i volantini.
    Ci sarete?

Supporter

Predefinito Re: Pisa

Io ci sono al 100 % basta decidere il giorno per fare un po' di street

Supporter

Inserzioni Blog
    10

Citazione Originariamente Scritto da finleina93 Visualizza Messaggio
    Io ci sono al 100 % basta decidere il giorno per fare un po' di street
    Grande Ire! Ovviamente il topic l'ho chiamato PISA ma si sa che intendiamo fare street ovunque, da Firenze a Lucca, ogni zona è ottima!
    Io per il giorno direi un sabato, se vogliamo provare a partecipare al Gioco a Fasi abbiamo tempo da domani fino al 25 Settembre quindi magari ne facciamo uno il 24 in modo da esserci tutte e se qualcuno è disponibile anche qualche giorno in mezzo alla settimana sarebbe meglio, così ne facciamo 2 o anche più e in zone diverse.
    Io sono disponibile per tutta la settimana quindi quando volete io ci sarò! (:
    Scegliamo anche le città da tappezzare, per me non c'è differenza!

EDIT: ho preparato i volantini! direi di stampare una copia sola e poi fare le fotocopie a un tabacchino come al solito, anche perchè non ho più cartuccia, è ok per voi?
    Ultima modifica di =PEDRINA=; 19-09-2011 alle 10:27

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da =PEDRINA= Visualizza Messaggio
    Grande Ire! Ovviamente il topic l'ho chiamato PISA ma si sa che intendiamo fare street ovunque, da Firenze a Lucca, ogni zona è ottima!
    Io per il giorno direi un sabato, se vogliamo provare a partecipare al Gioco a Fasi abbiamo tempo da domani fino al 25 Settembre quindi magari ne facciamo uno il 24 in modo da esserci tutte e se qualcuno è disponibile anche qualche giorno in mezzo alla settimana sarebbe meglio, così ne facciamo 2 o anche più e in zone diverse.
    Io sono disponibile per tutta la settimana quindi quando volete io ci sarò! (:
    Scegliamo anche le città da tappezzare, per me non c'è differenza!

EDIT: ho preparato i volantini! direi di stampare una copia sola e poi fare le fotocopie a un tabacchino come al solito, anche perchè non ho più cartuccia, è ok per voi?
    Per me va benissimo sabato, dobbiamo sentire anche le altre se sono disponibili
    Per i volantini facciamo come abbiamo sempre fatto, si fanno le fotocopie a un tabacchino.
    Durante la settimana x me è un problema perchè con il fatto che è ricominciata la scuola torno a casa tutti i giorni alle 3 e devo studiare

Supporter

Inserzioni Blog
    10

Ok allora appena ricompro la cartuccia stampo una copia, poi le fotocopie si fanno il giorno stesso dello street.
    Per lo street in mezzo alla settimana ti capisco, allora vediamo di trovarci tutte d'accordo per questo sabato.

Se si facesse a Viareggio?
    Dato che già Ire esce tardi di scuola ecc. magari sarebbe meglio farlo lì se per voi è ok.
    E' da tantissimo che non facciamo uno street SERIO lì. ;D

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •