Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Abruzzo

FINLEY MOD

Inserzioni Blog
    19

Predefinito Abruzzo

Ecco il topic per organizzare i vostri incontri di Street Team!
    Vi ricordo che avete tempo fino al 1 agosto per la scelta del capoarea!

Have fun

Giuli

Supporter

Predefinito Re: Abruzzo

Che bello un nuovo topic!

Io vorrei candidarmi come capoarea, se gli altri acconsentono, anche se purtroppo qui il team si è spento, spero e cercherò in tutti i modi di rimettere su qualcosa di buono!

Ps. La petizione portata al sindaco/assessore non credo sia andata a buon fine..mi ha detto che ora non si può perchè non ci sono i fondi. "abbiamo pochissimi soldi per l'estate...dobbiamo sperare che ci fanno un buonissimo sconto" queste sono state le parole dell'assessore
    -.-' ho detto tutto.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da .Vale. Visualizza Messaggio
    Che bello un nuovo topic!

Io vorrei candidarmi come capoarea, se gli altri acconsentono, anche se purtroppo qui il team si è spento, spero e cercherò in tutti i modi di rimettere su qualcosa di buono!

Ps. La petizione portata al sindaco/assessore non credo sia andata a buon fine..mi ha detto che ora non si può perchè non ci sono i fondi. "abbiamo pochissimi soldi per l'estate...dobbiamo sperare che ci fanno un buonissimo sconto" queste sono state le parole dell'assessore
    -.-' ho detto tutto.
    Per me va benissimo Vale come capoarea
    Per quanto riguarda il concerto, boh non so più che dire...cosa possiamo fare più di questo per farli venire?! .__.

Supporter

Bah...non ci sono mai i fondi!
    Più di richiederli ai centri commerciali e al sindaco addirittura, non so cosa altro fare

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    2

Scusate ho visto il topic soltanto adesso, non frequento più molto questo forum Vale va benissimo come capoarea!!!
    Per quanto riguarda far venire i Finley qui non ci spero neanche più tanto... Vabbè vada come vada!

New Kid on TW

no problem per me. ormai entro nel forum ogni morte di papa. cmq io in un concerto nelle vicinanze ci spero ancora

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •