Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Genova

New Kid on TW

Predefinito Re: Genova

okok aspettiamo fino a domani.... intanto io cerco di convincere mio padre =(
    comunque qualcuna di voi va a milano il 19 novembre??

New Kid on TW

Ragazze siccome il 29 maggio esce Fuoco e fiamme avevo pensato di organizzare uno street team per promuovere appunto l'uscita del disco. che ne pensate??
    io e la mia amica sicuramente ne faremo uno ma vogliamo essere di più ovviamente perciò spero che vi unite a noi in tante/i...fatemi sapere. bacio

New Kid on TW

nel post prima, a cui aimè nessuno ha risposto, parlavo dello street....lo street si farà probabilmente il 13 maggio (data ancora da rivedere)...se siete interessati rispondete. grazie
    peace&love

New Kid on TW

Mi dispiace quel giorno non ci sarò... E comunque mi sa che non sarei potuta venire... Divertitevi!!

Supporter

Inserzioni Blog
    70

Salve ragazze! Io sono una vecchia frequentatrice del forum che per motivi di tempo e di voglia non ha più loggato...
    Comunque piacere! Mi chiamo Debora e sono di Chiavari, quindi della provincia di Genova
    Sono spesso a Genova per questioni universitarie.
    Ad ogni modo prima eravamo un bel pò nel vecchio topic e anche in provincia (Rapallo e Sestri Levante), poi ci siamo perse e quindi non si è risolto nulla.
    Più che altro mi faceva piacere conoscere altre ragazze della zona

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da { D e b b u z « Visualizza Messaggio
    Salve ragazze! Io sono una vecchia frequentatrice del forum che per motivi di tempo e di voglia non ha più loggato...
    Comunque piacere! Mi chiamo Debora e sono di Chiavari, quindi della provincia di Genova
    Sono spesso a Genova per questioni universitarie.
    Ad ogni modo prima eravamo un bel pò nel vecchio topic e anche in provincia (Rapallo e Sestri Levante), poi ci siamo perse e quindi non si è risolto nulla.
    Più che altro mi faceva piacere conoscere altre ragazze della zona

Ciao a tutte! Sono una della vecchia guardia del primo team di " Genova e dintorni" sul primo forum. Crescendo ci siamo un pò perse, abbiamo scelto strade diverse, cambiato gusti musicali e lasciato il team per vari motivi. Nonostante tutto portiamo con noi bei ricordi di quel periodo. Ci siamo conosciute grazie a tante occasioni da street team. Per 2 anni di seguito abbiamo supportato la band e fatto molte cose tra cui: streat team, petizioni, un enorme cartellone della regione liguria con tutti i partecipanti del team e poi consegnato di persona alla band in occasione del concerto di Imperia con le mie vecchie compagne Veronica, Serena, Sabrina e Francesca. Li abbiamo portati in radio a Genova, fatto regali alla band e altre cose belle. Il team è sempre stato presente. Quindi non direi che non si è risolto nulla . Portate avanti questo team e supportate sempre con idee originali e vedrete che avrete molte soddisfazioni

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •