Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Napoli

FINLEY MOD

Inserzioni Blog
    19

Predefinito Napoli

Ecco il topic per organizzare i vostri incontri di Street Team!
    Vi ricordo che avete tempo fino al 1 agosto per la scelta del capoarea!

Have fun

Giuli

TW superstar

Inserzioni Blog
    26

Predefinito Re: Napoli

Scusate l'intrusione, ma siccome siete di Napoli vi rubo due minuti. Volete richiedere i Finley in concerto per la rassegna di Natale a Scafati in provincia di Salerno.
    Controllate questo topic
    Topic Ufficiale Richieste/Petizioni.

Vi riporto ciò che ho scritto nel topic
    Salve a tutti. Ieri girovagando su facebook, non so come ho fatto sono andata a finire sulla pagina del sindaco di Scafati, paese dove abitavo una volta in provincia di Salerno. Entrando in questa pagina ho letto questo stato:
    Pasquale Aliberti
    Raf, Amoroso o Mengoni: chi preferite x la rassegna di Natale qui a Scafati?
    Leggendo lo stato ho capito che la cittadina campana sta organizzando un concerto di Natale e devono richiedere degli artisti.
    Ho notato che tutti vogliono a Mengoni, non che Mengoni non sia ben accetto, dal momento che sono una sua fan. Ma stavo pensando che ne dite di richiedere i Finley? Lo fanno tutti con altri artisti, perché non dovremmo farlo noi? Ma ho notato che nessuno lo fa per i Finley. Per il momento li ho richiesti io, ma una sola richiesta per averli è troppo poco secondo me. Quindi che ne dite di darci una mano tutti e di richiederli? Dalla Campania mancano dal 2010, quindi sarebbe un'opportunità bellissima sia per loro, sia per le/i ragazze/i del Sud che non li vedono da tanto.
    Per richiederli basta andare nella sua pagina ufficiale
    http://www.facebook.com/pages/Pasqua...i/205339184855
    Oppure nel suo profilo privato, e anche se non siete amici potete cmq inviargli un messaggio privato
    http://www.facebook.com/angelopasqualinoaliberti

Io da parte mia li ho richiesti già, sia sullla pagina che nel profilo privato, ma credo che sia meglio nel profilo dal momento che la bacheca è pubblica e ho notato che si connette di più là
    Se avete anche qualche petizione con tante firme per farli venire in Campania, allegatela alla mail, magari è più sicuro che li facciano venire
    Inoltre nella mail scrivete più o meno questo post
    Questa è la loro pagina ufficiale su facebook
    https://www.facebook.com/finleyofficial?ref=ts
    Se volete invitarli potete inviare una mail a questo indirizzo: [email protected], inserendo come oggetto della mail RICHIESTA CONCERTO

Il Sindaco mi ha risposto dicendo che valuteranno la richiesta e che il concerto ci sarà o il 1° o il 2 gennaio
    Ultima modifica di monyfinley; 24-11-2011 alle 17:14

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •