Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32
Like Tree1Likes

Discussione: Sardegna

FINLEY MOD

Inserzioni Blog
    19

Predefinito Sardegna

Ecco il topic per organizzare i vostri incontri di Street Team!
    Vi ricordo che avete tempo fino al 1 agosto per la scelta del capoarea!

Have fun

Giuli

New Kid on TW

Predefinito Re: Sardegna

ciao a tutte!!!
    Pensavo visto che si sta avvicinando il 19 LUGLIO facciamo un bello street tra noi o un incontro per ricordare il 19 Luglio 2008 ? Ho una bella idea! Ora putroppo non posso scriverla perchè devo staccare, cerco di ricaricare il cell e lo spiego ad Alis così che ne parla a voi altre

Supporter

Inserzioni Blog
    56

Grazie mille Giuli!
    Comunicheremo il capoarea il prima possibile
    In quanto al nuovo topic vediamo di ricapitolare il tutto così da perdere i pezzi del vecchio topic!
    Intanto direi di sottolineare che noi siamo lo Street Team Sardegna e ci chiamiamo le Mirtille. Così, per essere sicure che non ci siano confusioni di personalità (non si dice così, ma non mi viene come si dice!)
    Questo è il nostro topic nel TeamWorld, ma abbiamo anche altre pagine per comunicare:
    Facebook: Finley Team Sardegna | Facebook
    Forum: Street Team Finley Sardegna;
    Pregherei tutti quanti che ad ogni aggiornamento non venga aggiornata solo una di queste pagine, ma TUTTE quante. Quindi, chiunque scriva qui, vorrei che comunicasse che ha risposto sia nella pagina FB e che risponda anche nel Forum (che ora provvederò ad aggiornare con nuovi topic! )

Poi, per un possibile concerto di Finley si erano pensati i seguenti posti: (vi lascio la lista compresa di contatti e siti!)
    - Comune di Cagliari: Comune di Cagliari| Servizi

- Associazione concerti: http://www.sardiniaeventi.it/contatti/

- La Corte del Sole: Infoline: 070.229.9285
    Per informazioni in merito ad eventi, promozioni e orari: info@cortedelsolesestu.it
    Per inviare suggerimenti, segnalazioni e osservazioni sul sito internet: direzione@cortedelsolesestu.it

- Le Vele: Via delle Serre
    09044 Quartucciu (CA)
    Tel: +39 070 888598
    Fax: +39 070 880052
    info@centrolevele.it

- MediaWorld: Servizio Clienti Online - Form Contatti Media World

- Conforama: STR.ST. N. 131, KM15,600
    09026 SAN SPERATE (CA)
    tel.: 07091611

- Monte Claro: Via Diego Gregorio Cadello, 48
    09121 Cagliari
    070 2082074

- Vetreria di Pirri: info@lavetreria.net

- Radiolina: Tel. 070.41505
    Fax. 070.42999
    Segret. tel. 070.41555
    Email: diretta@radiolina.it
    SMS: 340.87.15.0.15

- Centro Commerciale Terranova - Billa Olbia: CENTRO COMMERCIALE TERRANOVA - BILLA : (Olbia) : Modulo richiesta informazioni.

- Location Eventi:
    > Cagliari: sala concerti a Cagliari e provincia
    > Sassari: sala concerti a Sassari e provincia
    > Nuoro: sala concerti a Nuoro e provincia
    > Oristano: sala concerti a Oristano e provincia
    (Laura rimetteresti il link del posto che avevi proposto tu così lo inserisco? )

Proporrei a questo punto di dividerci i compiti. Ognuna di noi potrebbe mandare un certo numero di e-mail ad uno specifico centro commerciale. Se siete d'accordo si può fare una lista e anche magari una e-mail "standard" per tutte!

Poi si è preso in considerazione di mandare e-mail all'indirizzo che è presente nel sito ufficiale dei ragazzi; ovvero live@finley.it
    Io ho già inviato a questo sito delle e-mail, ma nessuno mi ha ancora risposto!

Cos'altro? Ah sì: la questione capoarea.
    Non so, potremmo vedere chi è disponibile e poi votare? Oppure sentire Roberta. Su questo punto non so cosa dire!

E infine - ma non per importanza - la proposta di Laura. Dal momento che è da molto che non c'incontriamo secondo me è un'ottima idea incontrarci il 19 Luglio in ricordo del 2008!
    Io sono disponibile, se anche voi lo siete comunicatelo qui stesso e vediamo di metterci d'accordo per stabilire un incontro e fatto!

Okay, penso di aver detto tutto.
    Scusate se non so molto costante con gli aggiornamenti, ma penso che nessuna di noi sia ventiquattr'ore su ventiquattro sul forum o sulla pagina FB a controllare!
    A presto con nuovi aggiornamenti
    Ultima modifica di >Alis}F.; 15-07-2011 alle 13:13

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    5

Ciao a tutte! Io sarei disponibilissima a un incontro per martedì mattina e/o primissimo pomeriggio perchè poi dovrei partire (non so bene ancora l'ora però)... Aspetto vostre notizie in modo da potermi organizzare e ottimizzare al meglio i tempi! A presto!

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da >Alis}F. Visualizza Messaggio
    (Laura rimetteresti il link del posto che avevi proposto tu così lo inserisco? )
    certo.... non li ho salvati ma cerco di ricordarmi quali fossero!
    Non l'avevo salvato >.< ...
    1. credo era questo:Location Olbia-Tempio - Affitto Location Olbia-Tempio[/INDENT]

1. Mmmmmm... uhhhh *o* guardaguarda: Luxury Events Sardinia - GuidaCatering.it (appena trovato! *_* ) heh?

L'expo di Olbia non sarebbe male: Olbia Expo - Meeting e Congressi[/LIST]
    1. Ah sito del comune di Olbia: In primo piano (per numeri, via, ecc sono nel sito o li metto nel forum?)

1. Ho trovato anche questo che riguarda la Gallura: Gallura Sviluppo

Citazione Originariamente Scritto da >Alis}F. Visualizza Messaggio
    E infine - ma non per importanza - la proposta di Laura. Dal momento che è da molto che non c'incontriamo secondo me è un'ottima idea incontrarci il 19 Luglio in ricordo del 2008!
    Io sono disponibile, se anche voi lo siete comunicatelo qui stesso e vediamo di metterci d'accordo per stabilire un incontro e fatto!
    Consiglio di farlo a fine mese l'ho rischiesto troppo presto -.-" che ne dite per fine mese? Il 31 devo scendere per iniziare ad Agosto una terapia in ospedale (Alis know it!)

scusate non so più scrivere ._.

Supporter

Inserzioni Blog
    56

Sono d'accordo con Laura con l'idea di vederci più avanti perchè per domani non riusciremo mai ad organizzarci tutte. Io il 31 non posso ma possiamo fare l'1 se va bene a tutte!

Mirtille, la capoarea dobbiamo scegliere!

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    5

Ok ragazze io ci sono anche in quelle date, sarebbe perfetto! Spero che riusciamo a organizzarci stavolta, vorrei davvero incontrarvi!

Per il resto speriamo di riuscire a portare il nostro gruppo preferito nella nostra isola, le idee ci sono, la disponibilità, come al solito, un pò meno.. Speriamo bene!

New Kid on TW

Ragazze, è da tempo che pensavo a questa cosa.
    Veniamo al dunque: ho deciso di lasciare il mio ruolo da capoarea. Crescendo ho capito che mi sono distaccata molto dalla band e, per quanti ricordi abbia, per me non c'è più la magia di prima. Mi sembra falso continuare a ricoprire una carica che non mi spetta. Mi mancherete tutte, alcune di voi sono cresciute con me, e mi mancheranno tanto anche loro.
    Cercherò di venire a qualche street, quando mi sarà possibile.
    Detto questo, passo il testimone ad Alice. Lei sarà cento volte migliore di me
    Un bacione ragazze, ci si vede.

Supporter

Inserzioni Blog
    56

Salve a tutte Mirtille
    Vorrei ringraziare per prima cosa Roby. Sono certa che lasciare il ruolo di capoarea non sia stato facile. Sono contenta di poter sostituirti; farò del mio meglio per far s che il team Sardegna si attivi nel migliore dei modi!
    Spero di ricevere l'appoggio di tutte. Lo so, sono arrivata per ultima diciamo, quindi magari qualcuno non mi vorrebbe come capoarea, ma spero che se ci sia qualche disappunto ne se discuta e si chiarisca.
    In quanto al team, come sempre, non siamo attive per niente. Io sto continuando a mandare e-mail in giro, ma nessuno mi calcola. Però adesso proporrei che s'inizi tutte a lavorare e di fare una bellissima suddivisione del lavoro. Che ne dite?
    Abbiamo 16 indirizzi/numeri di telefono da contattare (compresi quelli che ci ha dato Laura!). Cosa ne dite quindi di suddividerci il lavoro?
    Facciamo una lista di tutte le persone che ci sono nel team per farci una chiara idea di quante siamo.

Lista Team Sardegna (copiate questa lista e aggiungete il vostro nome )
    - Alis

Poi, direi che uno street ci sta benissimo ora. Direi di vederci l'1 Agosto se a tutte voi va bene.

Altro? Ah, adesso sistemo il forum ufficiale Sardegna. Lo pulisco, lo risistemo. E vorrei che ogni cosa (notizie - aggiornamenti del team) siamo riportati anche lì e anche su Facebook. Così chi non dovesse leggere da una parte, trova gli aggiornamenti ovunque!

Okay, ora ho davvero finito.
    Un bacione ragazze. Spero di essere una buona capoarea
    Alis

New Kid on TW

Lista Team Sardegna (copiate questa lista e aggiungete il vostro nome )
    - Alis
    - Sarah

Ragazze io ho cercato di fare qualcosa e come tutte voi spero davvero che riusciamo a combinare qualcosa ma non ho tempo da dedicare ai Finley x ora.
    Alis sa che ho cercato siti, indirizzi etc e anche contattato però davvero ho altri impegni che ritengo molto più importanti.
    Capisco perfettamente Roberta e condivido il suo pensiero. Il tempo passa e cambiano parecchie cose, è stato bello ma non sento nemmeno io più la "magia" che c era un tempo, e la cosa mi rattrista parecchio.
    Ma si cresce.

Alis direi che persona più adatta di te non esista per ricoprire il ruolo di capoarea sei perfetta!!! Buona fortuna e buon lavoro

Mi terrò aggiornata il più possibile e se posso farò qualcosa.

Un bacio grande a tutte MIRTILLE

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •