Vai a Team World Shop
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 32 di 32
Like Tree1Likes

Discussione: Sardegna

Supporter

Inserzioni Blog
    56

Predefinito Re: Sardegna

Salve
    Vedo che qui si smuove poco (anzi, nulla). Però, non c'è da fare una colpa a nessuno, perché tutti abbiamo i nostri impegni e non sempre abbiamo tempo libero. A prescindere da ciò, vi prego, possiamo sapere chi ancora segue questo forum (o questa discussione), chi ancora fa parte del Team Sardegna o chi si sta muovendo da solo. Insomma, giusto per farci un quadro completo di quanti siamo e da lì decidere come muoversi e/o cosa fare.
    Io sono sempre disposta ad essere un tramite per tutte le fan, non una capo street team (perché street team non se ne fanno e quando si provano ad organizzare è difficile), ma solo un tramite e una spugna che assorbe le vostre proposte, le vostre idee, suggerimenti, cerca contatti di luoghi possibili per conterti...tutto, direi!
    Quindi, per chi ancora non mi avesse su FB ed è interessato, mi aggiunga; mi chiamo Alis Farci
    Comunque, nono scordatevi che abbiamo anche una pagina FB tutta nostra: Finley Team Sardegna | Facebook

Definito questo, volevo informarvi della fantastica idea che ha avuto Laura.
    Non so se tutte conoscete l'associazione Domus de Luna, comunque, ogni anni, quest'associazione organizza un concerto a Cagliari verso il mese di Maggio. Tre anni fa furono chiamati anche i Finley a quest'evento, ma per il brutto tempo no nera stato possibile farli esibire (comunque è stata una giornata da conservare nel cuore ♥).
    L'idea di Laura è stata quella di mandare a quest'associazione un'email per chiedere se fosse possibile ricontattare i ragazzi per il concerto di quest'anno. L'associazione ha risposto (anche a me, perché poi gli ho scritto anche io) che terranno conto della nostra richiesta
    Quindi, teniamo le dita incrociate
    E soprattutto, ringraziamo Laura per la fantastica idea *Grazie, Laura *

Dopo questa bella notizia, che fa nascere un barlume di speranza in noi, io vi saluto.
    Vi ricordo che, per qualunque cosa, io sono a vostra disposizione.

A presto, Mirtille

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    5

Predefinito Re: Sardegna

Ciao!
    Ormai passo sempre più raramente qui perchè non c'è mai nessuno.. Non do colpe, piuttosto penso di essere io fuori dal giro in quanto è evidente che voi vi conoscete e tenete i contatti in forma privata mentre io ancora non ho avuto occasione di incontrarvi (se non contiamo proprio l'occasione del concerto sui gradini dell'Hotel Mediterraneo )
    Detto ciò, credo che Laura abbia avuto un'ottima idea! E sono felice che almeno qualcuno che abbia dato una risposta ci sia stato.
    Io in tutto questo tempo ho provato a continuare a mandare mail ai soliti posti ma non ho ricevuto nessuna risposta purtroppo.
    A questo punto vediamo che succede, speriamo bene!
    Voglio rinnovare inoltre la mia disponibilità per "lavorare" insieme a voi con lo scopo di riuscire ad ottenere questo benedetto concerto che aspettiamo da anni.
    Alis, mi rivolgo a te, fammi sapere come vi state muovendo e cosa posso fare io!
    A presto
    (ora metto il mio "Mi piace" anche sulla pag fb)

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •