Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32
Like Tree1Likes

Discussione: Sardegna

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    5

Predefinito Re: Sardegna

Ragazze, io, scusate, non ci sto a capire più nulla.. Ormai avrete capito che sono più che entusiasta di fronte a questo tipo di proposte ma le ultime sono state bocciate con la motivazione che non c'era nulla di concreto per cui valesse la pena incontrarsi..
    In ogni caso sarei felice di partecipare anche stavolta ma ho davvero un sacco di scadenze con l'università a settembre e i primi giorni di ottobre quindi non so se riuscirei a essere presente..

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    5

Salve a tutte!
    E' passato tanto tempo da quando abbiamo scritto in questa sezione l'ultima volta.. Ed è altrettanto vero che fino a poco tempo fa non c'era nulla di concreto che potesse motivarci.. Ora però che il nostro gruppo sta tornando perché non proviamo a riattivarci e a riprendere le nostre attività?
    A quanto mi sembra di aver capito dagli ultimi messaggi molte di noi sono impegnatissime (l'anno scolastico è agli sgoccioli e molte hanno anche la maturità e per quelle un po' più grandi ci sono gli esami universitari, il lavoro, ecc..) ma non tutte saranno così tanto impegnate da non poter fare proprio nulla nulla (spero)..
    Che dite ripopoliamo questo nostro spazio e cerchiamo di fare qualcosa per richiedere il nostro gruppo in occasione del prossimo tour?
    Forza, ragazze, abbiamo già fatto molto in passato nonostante le possibilità fossero davvero scarse, non lasciamoci andare ora che abbiamo delle chances!
    Ultima modifica di [email protected]; 14-04-2012 alle 11:12
    drop of time likes this.

Supporter

Inserzioni Blog
    56

Ciao a tutte. E' parecchio tempo che qui le acque sono calme, senza movimenti e spostamenti e visto il periodo di stallo che si stava verificando con la band non posso che essere d'accordo con questa boccata d'aria che siamo presi un po' tutti. Anche perché, diciamocelo, abbiamo passato un intero periodo a muoverci e fare e disfare, quindi possiamo essere in pace con noi stesse.
    Detto questo, come suggeriva Anna, è arrivato il momento di rimetterci in moto. Ricarichiamo il carburante e prepariamoci ad un sostegno e ad un movimento di FUOCO - che ci sta, visto il titolo del disco!
    Anna ha ragione, ci siamo mosse quando le possibilità di avere i ragazzi qui erano praticamente nulle, ma adesso qualche piccola possibilità c'è, quindi che sia dia inizio alla mobilitazione.
    Le Mirtille devono tornare in carreggiata e devono ottenere quello che meritano - perché ci meritiamo un concerto/instore/o quello che è!
    Quindi, ho ripescato vecchie liste di luoghi che potrebbero fare al caso nostro, ne ho aggiunto nuovi e tadan, ecco una lista con numeri di telefono, indirizzi e-mail e siti.
    - Comune di Cagliari: Comune di Cagliari| Servizi

- Associazione concerti: Contatti

- La Corte del Sole: Infoline: 070.229.9285 
    Per informazioni in merito ad eventi, promozioni e orari: [email protected]
    Per inviare suggerimenti, segnalazioni e osservazioni sul sito internet: [email protected]u.it

- Le Vele: Via delle Serre
    09044 Quartucciu (CA)
    Tel: +39 070 888598
    Fax: +39 070 880052 
    [email protected]

- MediaWorld: Servizio Clienti Online - Contatta Media World

- Conforama: STR.ST. N. 131, KM15,600
    09026 SAN SPERATE (CA)
    tel.: 07091611

- Monte Claro: Via Diego Gregorio Cadello, 48
    09121 Cagliari
    070 2082074

- Vetreria di Pirri: [email protected]

- Radiolina: Tel. 070.41505
    Fax. 070.42999
    Segret. tel. 070.41555 
    Email: [email protected]
    SMS: 340.87.15.0.15 

- Centro Commerciale Terranova - Billa Olbia: CENTRO COMMERCIALE TERRANOVA - BILLA : (Olbia) : Modulo richiesta informazioni.

- Location Eventi:
    > Cagliari: sala concerti a Cagliari e provincia
    > Sassari: sala concerti a Sassari e provincia
    > Nuoro: sala concerti a Nuoro e provincia
    > Oristano: sala concerti a Oristano e provincia

- Luxuria eventi Sardinia: Luxury Events Sardinia - GuidaCatering.it

- Comune di Olbia: Comune di Olbia, In Primo Piano

- S&M: spettacoli e musica - Sardegna Stagione 2012

- Sardegna Concerti: Sardegna Concerti - I grandi eventi in Sardegna
    (gli ultimi due indirizzi sono molto buoni perché si stanno occupando dei concerti di Tiziano Ferro e J-Ax!)

Ho anche scritto una e-mail standard - che potete usare o no! - in modo da facilitare l'invio ai vari posti quasi ogni giorno - prendi, inoltri e così via!
    "Alla vostra gentilissima attenzione,
    scrivo a nome di tutte le fan dei Finley della Sardegna.
    I Finley sono un gruppo di Milano nato nel 2006. La loro musica ha spopolato e continua a spopolare tra i giovani e la band, vista l'uscita del suo cd, sta viaggiando per promuovere il suo nuovo lavoro.
    Le fan della Sardegna non vedono un concerto dei Finley dal lontano 2008. C'è stata solo un'altra occasione per vederli, ma la pioggia rovinò tutto. Ciò che chiediamo, quindi, è che il/la vostro/a associazione/centro commerciale/comune (qui cambiate secondo a chi lo mandate, mi raccomando!) ospiti un concerto/insotre/incontro con la band per accontentare tutte le fan che purtroppo non vedono la band da anni.
    Purtroppo per noi è molto più difficile raggiungere il resto della penisola, per via di prezzi di aereo/nave, quindi se finalmente potessimo riavere i Finley nella nostra isola sarebbe un sogno che si realizza.
    Grazie infinite per l'attenzione, attendiamo risposte,
    Street Team Finley Sardegna"

(se non vi piace, non esitate a dirlo e vedo di cambiarla - non convince nemmeno a me! XD)

Ricordate che, oltre a questo topic, ci sono altri due luoghi in cui scrivere:
    - il nostro sito, Street Team Finely Sardegna: Street Team Finley Sardegna;
    - il nostro Facebook: Finley Team Sardegna | Facebook

Vi prego, come ho già detto in passato, di scrivere qualunque aggiornamento sia qui che negli altri due siti, in modo da restare aggiornati sempre anche se non si guarda TW - grazie a FB, soprattutto!

Che altro dire? Uhm, nulla, mi sa!
    La Sardegna vuole i Finley, le Mirtille vogliono i Finley e noi avremo i Finley, giusto? *si alza un grido d'assenso* XD

Ah, a breve si potrebbe organizzare anche uno street team, magari alla fine della scuola e alla fine di esami vari - magari verso Luglio, no?
    Teniamoci aggiornate

Un abbraccione a tutte e mille baci,
    Alis
    Ultima modifica di >Alis}F.; 03-06-2012 alle 09:29

New Kid on TW

Ehy vi ricordate di me? Perché io non vi ho mai dimenticato.
    <3

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    5

Ciaooooooo!
    Che bello finalmente rivedere qualcuno! Bene bene, iniziavo a disperare: pensavo che tutte aveste cambiato gusti..
    Alis, appoggio in pieno tutto ciò che hai detto e considerami disponibile: ho troppa voglia di vederli dal vivo (soprattutto dopo aver sentito l'album nuovo!) Quindi vedo di darmi subito da fare!
    Ci aggiorniamo! A presto!

Supporter

Inserzioni Blog
    56

E' bello vedere che qualcuno c'è! Roby, della tua presenza non avevo alcun dubbio
    Cooomunque, Anna tranquilla, noi persistiamo nel seguirli. Si stancheranno anche di noi ahahahaha
    A parte i vaneggi, come va con le e-mail? Io ne sto inviando un po' quasi tutti i giorni, così da farci sentire abbastanza. Speriamo serva a qualcosa!
    Se qualcun'altro si facesse sentire sarebbe bello, così si riavrebbe il vecchio street e anche maggior gente che si fa sentire...

Ho letto che si sta organizzando uno street nazionale per la fine di Luglio - se non ho letto male - quindi ci sentiamo presto per organizzarci

A presto,
    Alis

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    5

Ciao Alis!
    Purtroppo nemmeno io ho novità Comunque continuo a mandare mail, speriamo che qualcuno ci noti..
    Certo, sarebbe bello che ci fosse anche qualcun'altro con noi.. L'UNIONE FA LA FORZA!!! E più gente tempesta di mail, più possibilità abbiamo di ottenere dei risultati!

Si, si sta parlando di uno street nazionale.. Spero che ci si riesca ad incontrare.. Io non sono ancora riuscita ad incontrarvi (a parte il girono del diluvio universale fuori dall'hotel Mediterraneo.. Ma non penso che qualcuna si ricordi di me..)..

Dai, ci aggiorniamo.. Incrociamo le dita!! A presto!

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    5

Ciao!
    Novità?
    Io ho ottenuto solo silenzio..

Supporter

Inserzioni Blog
    56

Salve a tutte, care Mirtille.
    Per prima cosa, vi chiedo scusa per la mia assenza. Diciamocelo, come capo street team non ho fatto molto, ma ci tengo a voi e ai Finley e alla nostra famiglia, quindi non vorrei mollare.
    L'anno scorso e quest'estate mi sono fatta in quattro per per cercare di riavere un concerto dei Finley qui. Tutte ci siamo impegnate. Lo so, non abbiamo fatto nessuno street, ma alla fine penso che sarebbe stato comunque inutile. Alla fine, gli street servono a noi per incontrarci, la pubblicità ai ragazzi la si fa soprattutto tramite internet (almeno, io la penso così, libere di dissentire ).
    Poi, dopo tanto sforzo e nessun risultato, ho mollato. Diciamocelo, non abbiamo ottenuto proprio nulla, nessuno ci ha ascoltate e ci siamo pure rimaste male.
    Volevo dire anche che ci sono rimasta male doppiamente: in più di un'occasione ho contattato gli stessi Finley per chiedere loro consigli e dritte per essere ascoltate maggiormente. Beh, loro non mi hanno mai risposta. E ci starebbe anche, perché comunque hanno avuto da fare e hanno anche i cavoli loro, ma non ci sta quando leggo che hanno risposto ade altre persone in cose del tutto stupide. Alla fine, noi ci stavamo facendo in otto per loro e loro non ci hanno degnato di una mano. La cosa, in un certo verso, mi ha un po' fatta rimanere male.
    Ma tralasciando ciò, ora, comunque, li voglio rivedere e per far sì che la cosa si possa realizzare dobbiamo muoverci e farci sentire, anche il doppio di come abbiamo fatto in passato.
    Proprio per questo, io e Laura pensavamo che, dato che ci sono le vacanze di Natale, potremmo fare uno street (più che altro per vederci, a dire il vero, e poi si approfitta per pubblicizzare i quattro lì XD).
    Io pensavo che potremmo farlo il 27 pomeriggio, se per voi va bene. E' un giovedì e non tocca nessuna festa.
    Che ne pensate? Chi ci sarebbe? Facciamo un lista, così ci organizziamo per bene *-*

Per il resto, allora, come vi sono sembrate le nuove canzoni di "Sempre solo noi"? Siete riuscite a comprarlo? A me ancora non è arrivato >__<

Torniamo in pista, Mirtille. Facciamoci sentire!
    Mirtille Assemble (XD)

Alis

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    5

Ciao!
    Mi scuso per non aver risposto prima e per non aver dimostrato la mia presenza. Come te, Alis, son rimasta piuttosto male per la scarsissima partecipazione quindi ho un pò aspettato. Magari qualcuna di voi si organizza in modo alternativo, senza farlo pubblicamente qui sul forum o su facebook ma io non lo posso sapere, a me sembra tutto morto.
    Ora son pronta a mettermi di nuovo all'opera anche perchè vedo che i ragazzi sono in tour e provar non nuoce anche se nessuno prima ci ha ascoltato.
    Alis (mi rivolgo a te perchè sei tu qui l'unica che ci mette il nome) che si fa? Ci mettiamo all'opera?
    Aspetto una risposta, anche in via privata qui sul forum se preferisci, e poi magari ci si scambia un recapito mail o facebook dove forse è più facile tenersi in contatto.
    Spero a presto!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •