Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32
Like Tree1Likes

Discussione: Sardegna

Supporter

Inserzioni Blog
    19

Predefinito Re: Sardegna

Ciao Belle.
    Giustamente tutte voi vorreste una spiegazione della mia sparizione, ho deciso che questo sarà il mio ultimo post qua su Temworld.
    Lascio questo forum per due motivi:
    Il primo è che ho poco tempo da dedicargli, non posso seguirlo costantemente e non posso aggiornare di consueto, purtroppo sto entrando in una fase in cui non avrò tempo nemmeno per me stessa...e non per via dello studio, per via del lavoro. Magari qualcuna di voi tra qualche mese leggerà qualcosa o vedrà qualcosa.
    Il secondo motivo per cui lascio il forum è che comunque c'è poca collaborazione da parte di tutte, solo due o tre si stanno impegnando...ma così non si risolve nulla, abbiamo cercato e ricercato di creare qualcosa anche con le nuove arrivate...ma a scarsissimi risultati e ciò mi dispiace parecchio.
    Mi dispisce non poter dedicare più molto tempo a loro, mi piange il cuore...ci sono cresciuta con loro continuerò ad ascoltarli, sarò una classica fan che li segue dall'inizio che andrà ai loro concerti, ma niente di più.
    Non parteciperò agli street, perchè aimè anche qui non ho tempo materiale e necessario per potermi recare a Cagliari e dedicarvi un pomeriggio.
    Mi dispiace anche per questo.
    Purtroppo in questi mesi ci stavo pensando molto bene a loro e alla loro carriera. Diciamo che all'inizio si è acceso un bel fuoco, bello rosso e scoppiettante...purtroppo con il passare degli anni quel fuoco è andato scemando diventando più piccolo, non perchè non mi piacessero loro sia chiaro...per me loro sono bravissimi, continuo a seguire Timeline e a farmi quattro risate da sola... ma perchè non c'è più l'emozione di una volta, adesso è rimasta una piccola fiammella che cerco di non far spegnere perchè so che se tornano quella fiammella sarà un piccolo fuoco.
    Un fuoco da non sottovalutare.
    Non so a cosa sia dovuta questa perdita di emozione, sarà l'età, sarà che ho altre cose per la testa, sarà che sto passando un periodo di transazione, sarà che sto cambiando radicalmente...non lo so...so solo che quella fiammella resiste imperterrita e non ne vuole sapere di spegnersi.
    Sarò sempre attenta però, e se succedesse qualcosa di veramente bello, come tutte voi sperate, sarò pronta a comunicarlo ad una di voi, forse Giulia, fors Alis.
    A questo punto vorrei ringraziarvi una per una: Giulia, Alis, Laura,Roby, Francy,Sara, Cinzia, Giulia Deidda, le due Sara Manca, Sandry,Mimy e tutte le altre...siete tantissime.
    Vi volevo ringraziare per esservi unite a noi almeno un pochino, perchè siete delle persone fantastiche oltre che delle belle ragazze e belle persone, per la passione che ci mettete nel fare le cose e per tutto quanto.
    Vi abbraccio una per una virtualemte.
    Siete fantastiche.
    Vi voglio bene ragazze
    Kaia.

New Kid on TW

Talking Re: Sardegna

Mi sono iscritta (un'altra volta -.-') grazie a te asia
    Se tu avessi mai bisogno di qualcosa noi siamo qua
    In bocca al lupo per il lavoro & studio
    Bacio

Cinzia

New Kid on TW

Talking Re: Sardegna

Comunque io faccio parte del team

Lista Team Sardegna (copiate questa lista e aggiungete il vostro nome )
    - Alis
    - Sarah
    -Cinzia

Sarà difficile esserci sempre agli incontri dato che lavoro e studio per l'università...ma cercherò di fare il possibile..In più vorrei aggiungere che mi disp per le persone che hanno deciso di mollare...E che approvo in pieno Alis come capoarea ha tutte le qualità per esserlo su ragazze!!! non molliamo ^^

un bacione a tutte
    p.s: non so se tutte mi avete su face quindi questo è il mio profilo : Cinzia Zaccheddu | Facebook
    se vi fa piacere,potete aggiungermi...magari per raggiungermi con maggiore facilità

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    5

Ciao a tutte!
    Sono rimasta molto colpita dalle persone che ultimamente hanno deciso di lasciarci e mi dispiace tanto di non averle potute conoscere.. Ma capisco benissimo anche le loro motivazioni e le ringrazio per quello che hanno fatto fino ad ora in questo forum..

Per il resto io, come avevo già detto, sono disponibile per lo street il 1 agosto, quindi se volete basta che mi fate sapere..

Per quanto riguarda tutte le iniziative che stiamo cercando di portare avanti io sono disponibile, anche se in questo periodo sono molto incasinata, posso però dedicare qualche ora dopo cena a fare qualcosa come mandare mail o qualcos'altro che mi direte.. Quindi:
    Lista Team Sardegna (copiate questa lista e aggiungete il vostro nome)
    - Alis
    - Sarah
    - Cinzia
    - Anna

Credo di aver detto tutto (in caso contrario tornerò) per cui vi saluto!
    Ciao e a presto!!

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da punkGRIEF Visualizza Messaggio
    Ragazze, è da tempo che pensavo a questa cosa.
    Veniamo al dunque: ho deciso di lasciare il mio ruolo da capoarea. Crescendo ho capito che mi sono distaccata molto dalla band e, per quanti ricordi abbia, per me non c'è più la magia di prima. Mi sembra falso continuare a ricoprire una carica che non mi spetta. Mi mancherete tutte, alcune di voi sono cresciute con me, e mi mancheranno tanto anche loro.
    Cercherò di venire a qualche street, quando mi sarà possibile.
    Detto questo, passo il testimone ad Alice. Lei sarà cento volte migliore di me
    Un bacione ragazze, ci si vede.
    Citazione Originariamente Scritto da kaia Visualizza Messaggio
    Ciao Belle.
    Giustamente tutte voi vorreste una spiegazione della mia sparizione, ho deciso che questo sarà il mio ultimo post qua su Temworld.
    Lascio questo forum per due motivi:
    Il primo è che ho poco tempo da dedicargli, non posso seguirlo costantemente e non posso aggiornare di consueto, purtroppo sto entrando in una fase in cui non avrò tempo nemmeno per me stessa...e non per via dello studio, per via del lavoro. Magari qualcuna di voi tra qualche mese leggerà qualcosa o vedrà qualcosa.
    Il secondo motivo per cui lascio il forum è che comunque c'è poca collaborazione da parte di tutte, solo due o tre si stanno impegnando...ma così non si risolve nulla, abbiamo cercato e ricercato di creare qualcosa anche con le nuove arrivate...ma a scarsissimi risultati e ciò mi dispiace parecchio.
    Mi dispisce non poter dedicare più molto tempo a loro, mi piange il cuore...ci sono cresciuta con loro continuerò ad ascoltarli, sarò una classica fan che li segue dall'inizio che andrà ai loro concerti, ma niente di più.
    Non parteciperò agli street, perchè aimè anche qui non ho tempo materiale e necessario per potermi recare a Cagliari e dedicarvi un pomeriggio.
    Mi dispiace anche per questo.
    Purtroppo in questi mesi ci stavo pensando molto bene a loro e alla loro carriera. Diciamo che all'inizio si è acceso un bel fuoco, bello rosso e scoppiettante...purtroppo con il passare degli anni quel fuoco è andato scemando diventando più piccolo, non perchè non mi piacessero loro sia chiaro...per me loro sono bravissimi, continuo a seguire Timeline e a farmi quattro risate da sola... ma perchè non c'è più l'emozione di una volta, adesso è rimasta una piccola fiammella che cerco di non far spegnere perchè so che se tornano quella fiammella sarà un piccolo fuoco.
    Un fuoco da non sottovalutare.
    Non so a cosa sia dovuta questa perdita di emozione, sarà l'età, sarà che ho altre cose per la testa, sarà che sto passando un periodo di transazione, sarà che sto cambiando radicalmente...non lo so...so solo che quella fiammella resiste imperterrita e non ne vuole sapere di spegnersi.
    Sarò sempre attenta però, e se succedesse qualcosa di veramente bello, come tutte voi sperate, sarò pronta a comunicarlo ad una di voi, forse Giulia, fors Alis.
    A questo punto vorrei ringraziarvi una per una: Giulia, Alis, Laura,Roby, Francy,Sara, Cinzia, Giulia Deidda, le due Sara Manca, Sandry,Mimy e tutte le altre...siete tantissime.
    Vi volevo ringraziare per esservi unite a noi almeno un pochino, perchè siete delle persone fantastiche oltre che delle belle ragazze e belle persone, per la passione che ci mettete nel fare le cose e per tutto quanto.
    Vi abbraccio una per una virtualemte.
    Siete fantastiche.
    Vi voglio bene ragazze
    Kaia.
    Grazie, siete state fantastiche <3 spero di ri*vedervi presto
    Comunque sia c'è sempre spazio se vi capita di fare street

Citazione Originariamente Scritto da >Alis}F. Visualizza Messaggio
    Salve a tutte Mirtille
    Vorrei ringraziare per prima cosa Roby. Sono certa che lasciare il ruolo di capoarea non sia stato facile. Sono contenta di poter sostituirti; farò del mio meglio per far s che il team Sardegna si attivi nel migliore dei modi!
    Ci riuscirai con successo!

Citazione Originariamente Scritto da >Alis}F. Visualizza Messaggio
    Poi, direi che uno street ci sta benissimo ora. Direi di vederci l'1 Agosto se a tutte voi va bene.

- Alis
    - Sarah
    - Cinzia
    - Anna
    Non ci sarò stavolta, non posso! Per lo meno sarò a Cagliari ma non posso venire.

AHHHHHHHHH ALIS UN MESSAGGIO IMPORTANTE!!!!!!!!!!
    HO TROVATO UN'ALTRO POSTO CHE PUO' ESSERE UTILIZZATO PIU' COME MEETING
    è una catena di alberghi e da poco hanno invitato uno scrittore nella sala e c'è stato un meeting. Comunque questo è il loro sito: Doubletree by Hilton Olbia Italy Hotel - Olbia hotels

in questi giorni dovrei andarci, chiedo informazioni

sospetto di aver finito, u.u si si ho finito....
    Un caloroso saluto a tutteeeee!!!!!

Laura.

Supporter

Inserzioni Blog
    56

Salve a tutte. Vedo che il team si sta un pò ravvivando. Sono contenta.
    Mi dispiace per chi ha deciso di lasciare. Ovviamente ognuno ha i suoi motivi, quindi non giudico nessuno per la decisione, ma voglio che si sappia che saremo sempre ben felici di riaccogliere chiunque.
    Kaia, quando avrai la possibilità magari potrai venire a qualche incontro; mi farebbe piacere vederti di persone

In quanto allo street, vedo che non si va avanti. Quindi propongo di annullare il tutto e di concentrarci ora come ora sul richiedere i ragazzi nei vari centri commerciali elencati.
    Lo so, è da parecchio che non si fa uno street, ma è anche vero che ognuno ha i suoi impegni e che adesso non c'è NULLA da pubblicizzare. Quindi se ci concentriamo su inviare e-mail, fare telefonate e altro, probabilmente avremo maggiori risultati che fare uno street "senza senso".
    Citazione Originariamente Scritto da *Laurè* loves FINLEY Visualizza Messaggio
    Non ci sarò stavolta, non posso! Per lo meno sarò a Cagliari ma non posso venire.

AHHHHHHHHH ALIS UN MESSAGGIO IMPORTANTE!!!!!!!!!!
    HO TROVATO UN'ALTRO POSTO CHE PUO' ESSERE UTILIZZATO PIU' COME MEETING
    è una catena di alberghi e da poco hanno invitato uno scrittore nella sala e c'è stato un meeting. Comunque questo è il loro sito: Doubletree by Hilton Olbia Italy Hotel - Olbia hotels

in questi giorni dovrei andarci, chiedo informazioni
    Lau, la lista che ho richiesto non ho per lo street (annullato), ma per vedere che ancora fa parte del team e quindi chi è disponibile per inviare e-mail/fare telefonate ai vari centri commerciali.

NON E' LA LISTA PER GLI STREET, MA LA LISTA DEI COMPONENTI DEL TEAM, vorrei sia chiaro a tutti!

Bene, un altro centro commerciale. Più ne abbiamo meglio è. Appena vai, chiedi così vediamo come muoverci

Okay, finito.
    Ripropongo la lista. Sottolineo ancora che questa lista non riguarda gli street team, ma gli affari come e-mail, telefonate e vari lavori tramite internet. Per i vari street si farà la lista appena si deciderà data e luogo!
    Lista Componenti Team Sardegna (copiate questa lista e aggiungete il vostro nome )
    - Alis
    - Sarah
    - Cinzia
    - Anna

Un bacione Mirtille!

New Kid on TW

Puah che polla che sono! ._.

- Alis
    - Sarah
    - Cinzia
    - Anna
    - Laura

Comunque mi sono iscritta ma non so quanto o quando potrò anche per scendere a Cagliari, come sempre cercherò di fare il possibile

New Kid on TW

Smile Re: Sardegna

Ragazze la verità è che ci manca una vera e propria motivazione...Cosa ne dite di metterci poco a poco dei piccoli obiettivi da suddividerci??? tipo ci dividiamo le lettere e le mail da mandare...oppure le telefonate da fare...Se non abbiamo fatto nulla di tutto ciò, che senso ha incontrarsi???A mio parere sarebbe opportuno far avere ad ognuna di noi un compito da svolgere e poi riportarlo al gruppo con i risultati positivi o negativi che siano....

New Kid on TW

ciao gente!!!

Daidai un bello street a Settembre ???
    Non c'è lo toglie nessuno!!!!!!

New Kid on TW

Wink Re: Sardegna

Citazione Originariamente Scritto da *Laurè* loves FINLEY Visualizza Messaggio
    ciao gente!!!

Daidai un bello street a Settembre ???
    Non c'è lo toglie nessuno!!!!!!
    bellissima idea però io sn a barcellona per un bel pò..km si fa?? D:

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi