Vai a Team World Shop
12
2

thread: Verona

FINLEY MOD

Mar 2007
    534
    19

Verona

Ecco il topic per organizzare i vostri incontri di Street Team!
    Vi ricordo che avete tempo fino al 1 agosto per la scelta del capoarea!

Have fun

Giuli

Backstage Addicted

Sep 2007
    305
    1

Re: Verona

ma...non c'è più nessuno di Verona? me ne vado per un pò e qui trovo deserto...

New Kid on TW

Jul 2009
    24

Si è successa la stessa cosa anche a me ma con il team di venezia, anche se non è mai stato molto attivo..però non c'è mai stato il deserto :\ Potremmo provare ad unire per uno street il team di treviso, di venezia, di verona e forse anche quello di vicenza, in modo da avere più gente chw si interessa alla cosa. Basta che qualcuno si faccia vivo

S.A.R.A.
    Guest

c'è qualcuno di Veronaa??

TW superstar

Jun 2009
    2,674
    8

C'è qualcuna di Verona?
    Perchè stavo pensando per chi volesse andare alla date di Baricella il 29 giugno (visto che sarà la prima data del tour da quello che hanno detto i ragazzi) ma non sa con chi andarci o come arrivarci, noi di Verona potevamo organizzare un pulman o qualcosa per andarci tutte assieme.
    Che ve ne pare?

TW superstar

Jun 2009
    2,674
    8

Ma questo topik è sempre deserto(?) D:
    Comunque, che ne dite se per la data di Pordenone del 17 novembre facessimo un pulman così possiamo andarci tutte! Magari ci mettiamo d'accordo con i pulman e quanto spendere a testa!

V.I.P

Sep 2010
    1,002
    10

Ma questo topik è sempre deserto(?) D:
    Comunque, che ne dite se per la data di Pordenone del 17 novembre facessimo un pulman così possiamo andarci tutte! Magari ci mettiamo d'accordo con i pulman e quanto spendere a testa!
    e come si farebbe? xk nn ne ho la più pallida idea
    xò serena non è confermato k venga v.v

TW superstar

Jun 2009
    2,674
    8

e come si farebbe? xk nn ne ho la più pallida idea
    xò serena non è confermato k venga v.v
    Ci sono state altre ragazze che hanno fatto questa precedentemente!
    Si potrebbe riunire altre fan di Verona e non in questo topik e parlarne tutte assieme. Tipo il luogo di ritrovo potrebbe essere la stazione di Verona e da li partire tutte assieme con un pulman noleggiato, così poi alla sera non avremmo il problema di dove dormire perchè avremmo il pulman che ci riporta alla stazione e così potremmo accontentare anche quelle che hanno il problema che non saprebbero come andarci.

V.I.P

Sep 2010
    1,002
    10

Ci sono state altre ragazze che hanno fatto questa precedentemente!
    Si potrebbe riunire altre fan di Verona e non in questo topik e parlarne tutte assieme. Tipo il luogo di ritrovo potrebbe essere la stazione di Verona e da li partire tutte assieme con un pulman noleggiato, così poi alla sera non avremmo il problema di dove dormire perchè avremmo il pulman che ci riporta alla stazione e così potremmo accontentare anche quelle che hanno il problema che non saprebbero come andarci.
    già è vero... infatti io se prendo il treno pago non moltissimo tipo 5,10€ xò dopo dovrei info da mio zio se ci sn i notturni xk più di 1volta sn venuta in treno lì a verona, ma sapevo k l'ultimo era alle 20. .. x tornare dalle mie parti u.ù e cmq non so molto di pulmann noleggiati.
    ma qnt dista da verona pordenone? cioè ci metti tanto? voglio dire, tipo mezzora\un'ora..??

TW superstar

Jun 2009
    2,674
    8

già è vero... infatti io se prendo il treno pago non moltissimo tipo 5,10€ xò dopo dovrei info da mio zio se ci sn i notturni xk più di 1volta sn venuta in treno lì a verona, ma sapevo k l'ultimo era alle 20. .. x tornare dalle mie parti u.ù e cmq non so molto di pulmann noleggiati.
    ma qnt dista da verona pordenone? cioè ci metti tanto? voglio dire, tipo mezzora\un'ora..??
    Calcolando dalla stazione al luogo del concerto con la mappa di Google dice che ci vuole 1 ora e 48 al massimo 2 ore e 19.
    Calcolando da dove abito io al luogo dell'evento in treno su trenitalia mi dice che ci vogliono 4 ore di viaggio, in pulman si risparmierebbe molto meno.

12

SEO by vBSEO 3.6.1