Vai a Team World Shop

thread: Twitter

Fable_85
    Guest

Twitter

ci scambiamo gli account twitter cosi' possiamo seguirci. E cosa ne pensate di twitter? Io sono @DatherineSired e voi?

V.I.P

Sep 2010
    1,002
    10

Re: Twitter

io non ce l'ho, ma volevo chiederti.. cm è? (: xk a un mio compagno nn è piaciuto x niente, mentre a una k ho cm amica su fb ha detto k nn ci è entrata x un mese e ha avuto dei problemi!! qnd nn ho una buona opinione su twitter xk leggono ciò k scrivi ki ti segue e hai solo 140 caratteri u.ù x qll k scrivo io poi!! addio! xD

Fable_85
    Guest

segui le notizie di chi vuoi. scrivi . poi ci sono i messaggi diretti. puoi modificare il tuo profilo . puoi anche farti un profilo privato ma io non lo so fare . e da li' segui il sulia.com ke è il canale delle notizie

Backstage Addicted

Jan 2008
    463
    3

Io sono RitaMonset!

V.I.P

Sep 2010
    1,002
    10

segui le notizie di chi vuoi. scrivi . poi ci sono i messaggi diretti. puoi modificare il tuo profilo . puoi anche farti un profilo privato ma io non lo so fare . e da li' segui il sulia.com ke è il canale delle notizie
    ah capito.. grazie (: anke se nn mi piace il fatto dei 140 caratteri qnd nn penso k ci sarà un futuro...

TW superstar

Sep 2007
    1,595
    19

Ricordo che una volta esisteva già un topic con tutti i social network che possedevamo. Cmq sia,questo è il mio : https://twitter.com/Letizia_Ruggeri

SEO by vBSEO 3.6.1