Scusate se c'è già un altro topic esistente, io non l'ho trovato
Comunque la domanda è: qualcuno di voi è già mamma?
Io sono incinta (al terzo mese) e volevo sentire le vostre esperienze perchè io personalmente sono agitatissima!
No... Ho 16 anni e proprio non ci penso! Onestamente preferisco aspettare almeno 6 anni prima di diventarlo!
Comunque in una scuola vicino alla mia una ragazza è rimasta incinta... A 16 o 17 anni, non ricordo... Da quello che ho sentito dire poi ha deciso di dare il bimbo in adozione...
Del resto quando si ha 16 anni non sì è mature abbastanza... Forse intorno ai 18 lo si inizia ad essere
Auguroni!!!!!!! io ancora non lo sono, però il tempo di trovare la persona giusta, sistemarci,sposarci, e poi mi piacerebbe tanto mettere su famiglia,;
congratulazioni! anke se ci sn rimasta di m*rda xk hai solo un anno meno di me D:; cmq no non ci penso...x ora...ma l'idea di averlo non so..mi piacerebbe ma è una grande responsabilità, intanto mi faccio esperienza cn il figlio di mio cugino k ha qs 2anni..xD
a parte k una ragazza k fac la 4 qnd io ero in 1^ è rimasta a fine aprile, e l'ha avuta a gennaio senza volerlo mentre volendolo e 1anno e 1giorno dopo ne ha avuto un altro (:
Intanto ti faccio tanti auguri e ti dico che io ho avuto amiche che sono rimaste incinte e ti dirò la verità la cosa che mette più ansia è il momento del parto e credo che sia il più normale e comunque goditela a pieno questa gravidanza perchè penso che non ci sia cosa più bella!!!!
ancora tanti auguri!!!!
Segnalibri