Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Gravidanza.

Roadie

Inserzioni Blog
    3

Predefinito Gravidanza.

Scusate se c'è già un altro topic esistente, io non l'ho trovato
    Comunque la domanda è: qualcuno di voi è già mamma?
    Io sono incinta (al terzo mese) e volevo sentire le vostre esperienze perchè io personalmente sono agitatissima!

V.I.P

Inserzioni Blog
    4

Predefinito Re: Gravidanza.

No... Ho 16 anni e proprio non ci penso! Onestamente preferisco aspettare almeno 6 anni prima di diventarlo!
    Comunque in una scuola vicino alla mia una ragazza è rimasta incinta... A 16 o 17 anni, non ricordo... Da quello che ho sentito dire poi ha deciso di dare il bimbo in adozione...
    Del resto quando si ha 16 anni non sì è mature abbastanza... Forse intorno ai 18 lo si inizia ad essere

TW superstar

Inserzioni Blog
    50

Auguroni!!!!!!! io ancora non lo sono, però il tempo di trovare la persona giusta, sistemarci,sposarci, e poi mi piacerebbe tanto mettere su famiglia,;

V.I.P

Inserzioni Blog
    10

congratulazioni! anke se ci sn rimasta di m*rda xk hai solo un anno meno di me D:; cmq no non ci penso...x ora...ma l'idea di averlo non so..mi piacerebbe ma è una grande responsabilità, intanto mi faccio esperienza cn il figlio di mio cugino k ha qs 2anni..xD
    a parte k una ragazza k fac la 4 qnd io ero in 1^ è rimasta a fine aprile, e l'ha avuta a gennaio senza volerlo mentre volendolo e 1anno e 1giorno dopo ne ha avuto un altro (:

TW superstar

Io ho compito 18 anni il mese scorso (28 di aprile) e non ci penso proprio ai bambini.. Anche se mi piacerebbe avere un figlio in futuro

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Intanto ti faccio tanti auguri e ti dico che io ho avuto amiche che sono rimaste incinte e ti dirò la verità la cosa che mette più ansia è il momento del parto e credo che sia il più normale e comunque goditela a pieno questa gravidanza perchè penso che non ci sia cosa più bella!!!!
    ancora tanti auguri!!!!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •