Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 3 di 3
Like Tree4Likes
  • 2 Post By chiara*randa
  • 1 Post By *Shine_white*
  • 1 Post By DAVIDE-1997

Discussione: Barzellette!

V.I.P

Inserzioni Blog
    4

Predefinito Barzellette!

Buonasera
    Non so voi, ma a me spesso dicono che sono un portento a raccontare le barzellette...
    Non mi sembra di aver visto altre discussioni su questo argomento, così ne apro una io. In caso contrario, sapete che cosa fare

Parto io e ve ne lascio un paio, spero voi ne lasciate altre

Pierino va al supermercato con la nonna. Uscendo trova un portachiave per terra e lo raccoglie. La nonna lo sgrida: "Pierino, non si raccolgono le cose da terra!". Più tardi, ormai vicini a casa, la nonna cade. "Pierino, aiutami ad alzarmi!". E Pierino ribatte: "Nonna, le cose da terra non si raccolgono!"

Un uccellino sta girando per il bosco e a un certo punto trova un cane e gli dice "E tu chi sei?" e il cane "Un cane-lupo" e l'uccellino "Perché cane-lupo?" il cane "Perché mia mamma era un cane e mio papà un lupo"... L'uccellino va avanti e trova un pesce "E tu chi sei?" il pesce "Una trota-salmonata" l'uccellino "Perché una trota-salmonata?" il pesce "Perché mia mamma era una trota e mio papà un salmone"... L'uccellino va avanti e trova una zanzara e gli dice "E tu chi sei?" la zanzara "Una zanzara-tigre" l'uccellino "Eeh no... non mi prendete mica in giro!!!"

Un bruco nel prato incontra una bellla bruca.. bionda, occhi azzurri snella.. le chiede il suo nome. Ciam. Vuoi uscire con me stasera? Sì. Si scambiano il numero per incontrarsi la sera. Incontra un'altra bella bruca. Questa volta castana, con molte curve, labbra carnose ed occhi marroni. Come ti chiami? Ciam risponde la bruca. Vuoi uscire con me stasera? sì. si scambiano il num per vedersi la sera. Il bruco incontra un'altra bruca. Anch'esssa bella.. capelli lunghi fino alle spalle, neri, con occhi azzurri, fisico perfetto. Come ti chiami? Ciam risp la bella bruca. Vuoi uscire con me stasera? no. Morale della favola? Non tutte le ciambelle escono con i bruchi...

Pierino: "Nonna, nel mio piatto c'è una mosca... Me la cambi?"
    Nonna: "Aspetta che ne acchiappo un'altra... "

Due carcerati devono scavalcare 100 cancelli per uscire dalla prigione. Al cinquantesimo uno fa all'altro "Sei stanco?" e lui dice di no. Al novantanovesimo gli richiede di nuovo "Sei stanco?" e lui risponde sì e quello "Allora torniamo indietro".

Ci sono due carabinieri che camminano sulla spiaggia... Ad un certo punto uno dei due, guardando a terra, dice con compassione: "Oh, un gabbiano morto... ". E l'altro, scrutando il cielo: "DOVE?!?"

Spero che queste vi siano piaciute
    Quando me ne torneranno in mente altre ve le screiverò

V.I.P

Inserzioni Blog
    10

Predefinito Re: Barzellette!

sinceramente non sn una k le racconta, ma qll k mi ricordo meglio è stata quella raccontata da Iva Zanicchi al concerto del 30giugno in prov. di Reggio Emilia, dove c'erano anke i Finley...

Ci sn due testimoni di Geova k vanno in mezzo campagna a profetare la loro religione. Arrivano a una casa e bussano ad una porta e apre un uomo e uno di loro dice "buongiorno, siamo 2 testimoni di Geova e vorremo proporle la nostra Bibbia" e l'uomo dice "no! no! an so nient! 'speta ka ciam me fradel...Franco! Franco! vien chi! (no!no! non so niente! aspetta che chiamo mio fratello... vieni qua!)". arriva il fratello e gli spiega la situazione "Franco, sti du chi i vien da Genua e i vuleva vendars la Libia! (questi 2 vengono da Genova e volevano venderci la Libia)" e il fratello "no! no! mandi via! dlà tera ag no za abastanza! (mandali via! della terra ne ho già abbastanza)"

scusate x chi leggerà ma è cm l'ha raccontata lei, sarebbe in dialetto emiliano ma non lo so parlare, ma il ferrarese ci si avvicina e cmq ho messo la traduzione in italiano. cn qst non volevo offendere nessuno u.u
    chiara*randa likes this.

V.I.P

Inserzioni Blog
    5

Thumbs up Re: Barzellette!

una ragazza appena diciotenne va in concessionaria a ritirare la sua prima macchina tutta contenta ma quando vede la targa si rende conto di quanto sia stata ingiusta la vita con lei.
    ecco la fatidica targa: TR 010 NA.
    *Shine_white* likes this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •