Allora... Non mi pare di avere visto discussioni su questo argomento così ho pensato di aprirne una io
Nel caso ce ne sia già una sapete che cosa fare
L'argomento mi sembra chiaro: sapete suonare qualche strumento musicale?
Io so suonare la tastiera e canto (o almeno ci provo ahahahah ).
Qualche giorno fa i miei (dopo 4 anni che la sognavo) mi hanno regalato una chitarra classica.
Non vedo l'ora di imparare a suonarla come si deve perchè adesso faccio pietà
Voi?
Ultima modifica di chiara*randa; 18-03-2013 alle 17:22
Se conta il flauto, si! So suonarlo! O meglio, sapevo suonarlo fino alle medie adesso ci ho un po' perso la mano! Sono passati 6 anni.
Me la cavicchio anche con la chitarra acustica, l'anno scorso avevo iniziato a prendere delle lezioni privati e ho dovuto smettere,ma qualche volta mi cimento in autodidatta anche se non è per niente semplice.
Io so suonare la batteria, ho iniziato tre anni fa ... Suono anche in una band, con la quale ho già fatto un concerto!
Suono anche il flauto e me la cavo col pianoforte... Con la chitarra so fare solo gli intro più semplici di sto mondo, "Come as you are" e "Smoke on the water"... Vorrei imparare anche a suonare il basso!
non suono nessun strumento, anke se tipo so già k con gli strumenti a fiato faccio skifo, cm il flauto k suonavo alle medie, infatti non mi piaceva affatto... ci sarebbe la parte di me k piacerebbe suonare, dall'altra ho paura di abbandonare subito xk non mi piace... xò se sn convinta lo faccio...
Segnalibri