non penso sia doppio comunque sapete cosa fare, vedete voi.
Allora il 2012 sta finendo e fra un pò sarà capodanno, si incominciano a fare i buoni propositi per l'anno prossimo, che buoni propositi avete?
io:
spero di ritrovare la voglia di fare e di concludere bene il mio anno scolastico, non che sia inizato male
essere bene perfezionista e più deciso nelle mie scelte e nella vita
essere una persona migliore
imparare la lezione alla prima volta e non perseverare
incontrare nuovamente tutti i miei cantanti preferiti e farmi autografare il nuovo album(sempre c'è ne sia uno nuovo)
andare ad un concerto dei finley
So già che farò tanti propositi come l'anno scorso e poi manco uno rispetterò! Però proviamoci.
Il primo e più importante è credere di più in me stessa!
Poi c'è quello di trovare un buon lavoro, di portare avanti come si deve la storia tra me e il mio ragazzo, andare ad almeno due concerti dei Finley e poooi tante altre cose che non elenco se no stiam qui fino al 2014! :P
Di solito non mi impongo cosa fare e cosa non fare, lascio tutto al caso, ma quest'anno cerco di essere un briciolo più ottimista e vorrei che si risolvessero i mille problemi che si sono creati in questi ultimi mesi, poi prendere la patente, concludere bene l'anno scolastico, andare a tanti concerti, fare il viaggio dei diciotto anni e trascorrere un'estate fantastica.
io prima di tt: di riuscire a prendere sto maledetto diploma di maturità xk alla mia età non ne posso più di andare a scuola!!(18++),ritornare a Roma, mangiare un po' meno cioccolata(golosona k sn ) e rincontrare le mie adorate Sere,Aki,Gessy e Sara.
diamo x scontato k devo vedere ovviamente i Finley!!
I miei buoni propositi:
-Andare meglio di quanto stia andando adesso a scuola (non che vada male, eh!)
-Continuare a frequentare i miei amici e recuperare vecchie conoscenze che magari avevo perso un pò di vista
-Fare incavolare di meno i miei, visto che ultimamente succede spesso
-Incontrare i Finley o vaderli in concerto (meglio tutte e due!) almeno due volte
Ho solo un buon proposito per il 2013: continuare a seguire i corsi universitari con impegno e dedizione, perché ci tengo parecchio a laurearmi e a diventare interprete e teaduttrice!
Segnalibri