Non ho mai convissuto. A parte quelle piccole convivenze di un mese tipo, però sempre con persone che conoscevo (amiche e moroso).
In questi giorni io e il mio moroso ne stiamo parlando e appena trovo lavoro stabile andremo ad abitare insieme.
Ciao Randa!Mi domandavo: cosa ne pensate della convivenza??Avete mai convissuto? Come vi siete trovati?
Io sto convivendo con quattro ragazze ,perchè sono una studentessa universitaria fuori sede ,e devo dire che convivere con persone che non conosci è proprio difficile. Però ci sono anche dei lati positivi come la responsabilizzazione, la conquista dell'indipendenza, la condivisione di un'esperienza e di una parte di vita.
A voi la parola!!
Non ho mai convissuto. A parte quelle piccole convivenze di un mese tipo, però sempre con persone che conoscevo (amiche e moroso).
In questi giorni io e il mio moroso ne stiamo parlando e appena trovo lavoro stabile andremo ad abitare insieme.
No non mi è mai capitato però se trovo la persona giusta mi piacerebbe davvero tanto.
no, non mi è mai successo.... xk ho già deciso di non andare all'università x cui rimarrò a casa cn i miei x mooolto tempo... ho fatto solo una "convivenza" cn le mie compa di classe in gita e qnd sn andata a Roma k dovevamo darci dei tempi cn il bagno dato k eravamo in 6 in un appartamento, mi sn trovata benissimo anke se la vita è stata un po' fuori dal normale di cm la vivo a casa
![]()
Ma guarda io sto cercando casa col mio ragazzonon so come sarà convivere con lui anche se la cosa di sicuro mi piacerà tantissimo!no prima non ho mai convissuto con nessuno!
Io la convivenza la sto sperimentando da alcuni mesi cn 2 miei cugini x motivi lavorativi ci siamo strasferiti nella città in cui abbiamo aperto l'attività ci troviamo molto bene insieme ed è anke molto divertente
io non ho mai condiviso, ma penso sia un'esperienza magnifica!
Certo, non è facile andare d'accordo con tutti i compagni di stanza, ma il bello è proprio quello secondo me.
Del resto, l'amore non è bello se non è litigarello![]()
Io non ho mai avuto esperienze di convivenza se no per pochi giorni in gita con le mie compagne...però mi piacerebbe prima o poi andare a convivere con il mio fidanzato.
Abbiamo 20 e 21 anni, usciamo insieme da quasi 3 e, sinceramente, non vediamo l'ora che accada!!
Fino a qualche anno fa immaginavo che, dopo essermi diplomata, avrei trovato un lavoro e saremmo riusciti ad andare a convivere nell'attesa di compiere "il grande passo"...
Purtroppo data la situazionein Italia per quanto riguarda il lavoro i tempi si stanno allungando smisuratamente...però noi non molliamo, anzi!!
Segnalibri