Mi scuso se questo topic è doppio, in tal caso chiudete pure...
Vi è mai capitato che dei ragazzi vi facciano la corte???
E per qunato riguarda i fidanzati??
Io ho avuto un paio di ragazzi che mi hanno fatto la corte, il primo in terza media, un mio compagno di classe con il quale però non è successo nulla, poi quest'anno un ragazzo di ventitrè anni, il fratello di una mia amica. Quando si è dichiarato gli ho detto che era meglio se restavamo amci, perchè 8 anni di differenza sono davvero troppi e anche perchè per me lui è solo un amico.
E poi meartedì un mio compagno di classe si è dichiarato e da oggi stiamo insieme
Ragazzi... bè ero fidanzata da 2 anni con un ragazzo che sembrava "perfetto" almeno per me... sembrava la persona giusta, la persona della mia vita... maaa dp 2 gg ke abbiamo fatto 2 anni, e la sera prima avermi detto ti amo, l'indomani mi ha detto ti mollo....
io sn molto selettiva e x cui un ragazzo k devo starci insieme non deve soprattutto prendermi in giro, e qui ci possono essere molte X su tanti.
sono stata insieme a un ragazzo solo 2mesi e quasi 1settimana... ma non è andata molto bene...xk lui sembra k non considerasse e qnd l'ho mollato dp lui si faceva più sentire di prima xk se n'è pentito...
ora siamo solo in buoni rapporti e non capisco se mi ami ancora... ma io penso di si...
del resto x me l'amore è solo un gran caos!
La mia vita sentimentale è sempre stato uno schifo.
Per fortuna,adesso,credo di aver trovato il ragazzo giusto. Sto insieme a lui da un anno e 13 giorni Sono felice,mi diverto,sto bene con lui.
Ovviamente,i problemi non finiscono mai. Legarsi ad una persona provoca davvero tanto dolore,oltre a tanta felicità,si sà questo Ma se si ama davvero,basta essere forti ed affrontare tutto.
Si, mi è capitato ma con i ragazzi che mi facevano la corte non ci sono mai stata perchè non facevano per me.
A parte il mio ex, siamo stati insieme un anno e inizialmente mi faceva la corte ed era carinissimo, poi si è rivelato uno stro*zo.
Invece col mio attuale ragazzo, stiamo insieme da tre anni e la corte inizialmente glie la facevo io, poi per fortuna ha preso in mano lui la situazione ;P
Comunque io e il mio ragazzo abbiamo 11 anni di differenza. Io ne ho 19 e lui 30.
Quando ci siamo messi insieme, io ero giovanissima avevo appena fatto i 16 anni. Però la differenza d'età, anche se è tanta, non ci ha mai condizionato. Forse un pochino all'inizio, però poi abbiamo provato a stare insieme e ci siamo trovati bene fin da subito!
Segnalibri