io miei gatti si chiamano tigro,teo,nico e ho una piccola gattina che si chiama maia...avevo anche un cane che si chiamava rocky ma me l'hanno avvelenato...
Allora, io ho avuto un sacco di gatti quando ero piccola, ma ricordo solo il nome dell'ultimo e del primo.
Il primo si chiamava Fiocco ed era tutto bianco, l'ultimo carota e aveva il pelo arancione. Purtroppo entambi sono passati a miglior vita...
Avevo anche un coniglietto a macchie grige, bianche e amrroni, si chiamava Bunny.
Fino a un mese fa avevo un pesce rosso, che si chiamava Bolla, passato a miglio vita dopo 7 anni.
Per colmare il vuoto adesso ho comprato due piccoli pesci rossi, Macchia e Fuego.
Poi da tre anni ho il mio cucciolone Pongo.
L'ho portato a casa ed era ancora un cuccioletto, aveva poco più di un mese...
E' stato un regalo dei nonni materni ed è stupendo...
Questo in foto è lui P060511_19.29.jpg
Il mio cane si chiama Biscotto. Ce l'ho con me praticamente da quando è nato, ha due anni.
Ho un cocorito, l'ho chiamato Cip Cip (nome deciso dalla mia cuginetta, che quando era piccola non sapeva dire uccellino e lo chiamava il cip cip! Ahahahah!).
Avevo un cane che è morto a 17 anni, si chiamava Bill.
Il micino che ho regalato al mio moroso due anni fa, è rosso e arancione e ama mangiare i Pluncake e da qui l'idea di chiamarlo proprio Pluncake.
Poi avevamo anche un micino che è morto lo scorso giugno. Lo avevamo trovato per strada e si chiamava Pepe.
E infine avevo trovato per strada un altro micino (femmina) che poi ho affidato a un gattile perchè non potevo tenerla e l'ho fatta chiamare Minù!
Pesci rossi e tartarughe ne ho avuti, ma mai con nomi significanti. Anche perchè mi sono durati tutti un gran poco! ;D
Io ho avuto un husky di nome Rasti che purtroppo ora non ce più da qualche anno e insieme a lui avevo anche un'altro cane che si chiamava Lucy e poi dopo di loro ho avuto un labrador di nome Molly e un gattino ma meli hanno portati via purtroppo -.- e adesso ho un bassotto incrocio pincer di nome Jerry
beate voi che avete cani di razza! il mio preferito è il border collie ma i miei non mi lasciano...comunque questo topic l'ho aperto io perché prima ero danipedrina ed ora sono elrnaka93
Segnalibri