Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Make Up

V.I.P

Inserzioni Blog
    4

Smile Make Up

Buondì
    Vabbè il titolo mi sembra chiaro, comunque:
    Voi vi truccate? Che trucco mettete di solito?

Io per esempio mi metto il mascara, e a volte l'ombretto di un colore chiaro (io metto sempre l'ombretto dorato o argentato) e la matita nera o grigio scuro, sia per andare a scuola che per uscire. Se invece ho qualche festa di famiglia metto un trucco elegante, non solo matita e mascara.
    Non mi piace mettere il fondotinta e metto molto raramente i lucidalabbra.

Voi?
    Magari potremmo anche scambiarci consigli a vicenda, sarebbe carino

V.I.P

Inserzioni Blog
    10

Predefinito Re: Make Up

a me non piace truccarmi (: la musa ispiratrice non mi è ne'ancora arrivata nei miei parametri xD

Supporter

Inserzioni Blog
    2

Non mi piace molto truccarmi e tutto il resto (nonostante io abbia 18 anni e per mia madre queste cose dovrebbero essere "ovvie").
    La mattina, per andare a scuola, se proprio proprio mi gira, mi metto la matita. Quando esco o comunque la domenica/sabato sera vado a ombretto/mascara/matita e lucidalabbra o rossetto.
    Mai cose esagerate.

New Kid on TW

A me piace truccarmi, ogni volta che guardo un video di Clio mi viene una voglia matta di farlo, ma non ho abbastanza varietà di trucchi, quindi per quando esco: se esco solo il pomeriggio metto un pò di fondotinta(ma poco,pochissimo, giusto per nascondere un pò di imperfezioni), ombretto colorato (lo decido in base a come mi vesto e al mio umore..vabè anche a quanto tempo ho a disposizione ) e matita nera; invece se il tempo si prolunga o per la sera aggiungo a tutto il mascara...quando andavo a scuola niente trucco, non ne avevo proprio voglia e tempo, invece quando ho fatto un corso post-diploma un pò di matita e ombretto lo mettevo(oltre un pò di fondotinta)...
    Comunque ho scritto quando esco, ma non mi trucco per tutte le occasioni..per dire, per portare fuori il cane nada o per far spesa niente o poco (se sono uno zombie per dire).. bohn finito il commento-romanzo ciau ^^

Supporter

io metto di tutto...terra, cipria, ombretto, matita, mascara, lucidalabbra o rossetto...mi piace truccarmi!! infatti seguo sempre clio make up su real time!!! voi lo seguite??

New Kid on TW

Di solito per andare all'università non mi trucco, perché la mattina proprio non ce la faccio. xP Quando esco di pomeriggio di solito metto la matita nera, invece per la sera o per le occasioni più importanti metto un ombretto chiaro (o bianco o crema), il mascara, un pò di fondotinta e a volte aggiungo anche la matita nera. =)

TW superstar

Inserzioni Blog
    19

Mi trucco ma un trucco leggero,matita e ombretto XD
    Anche perchè nn so truccarmi bene u.ù

Roadie

Inserzioni Blog
    3

Mi trucco praticamente sempre! Di giorno fondotinta, cipria, fard, matita nera sotto, mascara e raramente il lucidalabbra. Poi dipende come mi gira, spesso mi metto anche l'eyeliner.
    Mentre per la sera, solito trucco (fondotinta, cipria, fard, matita nera sotto, tanto mascara, lucidalabbra, eyeliner) in più mi metto l'ombretto, quasi sempre quello dorato con qualche sumatura più scura sul marrone.
    Raramente (quasi mai!) metto il rossetto.

TW superstar

Inserzioni Blog
    50

Io non mi trucco molto, uso giusto la matita per gli occhi e un pò di mascara, però mi piacciono molto i lucidalabbra.

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    3

Mi trucco di rado e uso la matita nera o blu, ombretto , eyeliner, fard e un po' di gloss.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •