Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Make Up

FINLEY & T-SURFER MOD

Inserzioni Blog
    18

Predefinito Re: Make Up

Mi piace truccarmi, ma vado sempre sul leggero: fondotinta, matita nera/verde, e blush.
    Per le occasioni "speciali" metto anche ombretto, eyeliner e rossetto rosso. Ovviamente senza mai stonare

Backstage Addicted

Per andare a scuola non mi trucco praticamente, solo una passata leggera di fondotinta per le imperfezioni (quando non sono in iper ritardo).
    Per la sera invece mi impegno un pò di più e metto il fondotinta, la matita nera, l'eyeliner marrone o blu (dipende da come sono vestita), mascara, una passata leggera di terra e qualche volta metto l'ombretto (o marrone o grigio).

V.I.P

Inserzioni Blog
    4

Ultimamente ho un po' rivoluzionato il mio modo di truccarmi, alla mattina, prima di andare a scuola, metto la matita nera coi glitter sopra all'occhi ( l'eyeliner non mi piace, infatti non lo comprerò mai più ) ogni tanto l'ombretto ( più che altro quello blu scuro con i glitter che ho preso da Kiko, lo adoro ) e il mascara.
    Se proprio non ho tempo metto solo il mascara.
    L'unica cosa che continuo a non mettere sono i fondotinta, le ciprie e i lucidalabbra, anche se ogni tanto metto la matitona-rossetto rosa che praticamente scurisce solo di una o due tonalita` le labbra.

Supporter

Inserzioni Blog
    26

Ma io mi trucco occasionalmente a parte qualche volta che metto fondo tinta, matita, ombretto e mascara seno nelle serate cosi che esco con gli amici metto le stesse cose aggiungendo l'eyeliner e il lucidalabbra

New Kid on TW

ma si io di solito metto fondo tinta, matita, ombretto, mascara l'eyeliner e il lucidalabbra ma il tutto leggero

Backstage Addicted

io uso sempre la matita nera e la applico sotto gli occhi, e ultimamente sto mettendo parecchio anche l'eyeliner
    il phard non mi piace molto, così come il fondotinta o la terra. Non ho brufoli in faccia, quindi evito di metterli.
    E poi mi piace anche mettere alcune matite colorate sopra gli occhi,con colori tipo verde, rosa, marrone, blu.
    E mi piaciono pure gli ombretti scuri, tipo grigio e nero.
    Ogni tanto metto anche l'eyeliner brillantinato, ma solo se devo andare a qualche festa particolare

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •