Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
Like Tree1Likes

Discussione: Festival di Sanremo 2013: niente talent e minorenni

Backstage Addicted

Predefinito Festival di Sanremo 2013: niente talent e minorenni

Fabio Fazio – conduttore del Festival di Sanremo 2013 – svela i suoi progetti per la nuova edizione del Festival della Canzone italiana.
    Dopo 12 anni, la conduzione del Festival, nella sua 63esima edizione viene nuovamente affidata a Fabio Fazio, per la terza volta.
    Il conduttore aveva già presenziato il Festival di Sanremo negli anni 1999 e 2000 e tornerà nuovamente a fare da padrone di casa nel 2013. La notizia è stata data nel corso della presentazione dei palinsesti autunnali Rai dal direttore intrattenimento Rai Giancarlo Leone: “Alcune vicende interne non hanno consentito di formalizzare prima la notizia, approfittiamo di questa occasione per annunciare che Fabio Fazio tornerà a condurre dopo 12 anni il Festival di Sanremo”.
    Numerose sono le novità che Fabio Fabio vorrebbe introdurre: nei mesi estivi infatti il conduttore ha annunciato a Sorrisi e Canzoni TV che ad essere eliminati non saranno gli artisti ma le canzoni. Ognuno dei 14 artisti in gara presenterà 2 canzoni e nel corso delle varie serate saranno proprio queste ad essere eliminate ma non i loro interpreti: i Big partiranno in 14 e tutti e 14 arriveranno alla serata finale.
    La seconda novità che svela è la volontà di escludere gli artisti provenienti dai talent show e i minorenni.
    “Il mio desiderio è che non ci siano minorenni fra i cantanti, non so voi ma io preferirei che i ragazzi stessero a casa a studiare, vediamo chi uscirà dalle selezioni di Area Sanremo, speriamo siano in questa direzione”.
    Nel frattempo il web si divide: c’è chi è a favore della sua scelta e chi invece non appoggia l’esclusione degli ex concorrenti dei talent.. Da quale parte vi schierate?

Fonte: Festival di Sanremo 2013: niente talent e minorenni - Team World

Che ne pensate?

V.I.P

Inserzioni Blog
    4

Predefinito Re: Festival di Sanremo 2013: niente talent e minorenni

Non saprei che dire riguardo ai talent, anche perchè li seguo poco e penso che ci siano persone che hanno talento e non.
    Per quanto riguarda i minorenni, non penso che sia una scelta sbagliata, potrebbe essere il classico 'fuoco di paglia'.

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    3

Non sono d'accordo per quanto riguarda i minorenni perchè in quel modo si rifà un festival solo per persone "mature" . Per quanto riguarda i talent sono parzialmente d'accordo ,perchè è anche vero che chi esce dai talent ha talento ma la maggior parte delle volte ha un gran successo solo per l'aspetto fisico e questo non è corretto nei confronti degli altri partecipanti!

V.I.P

Inserzioni Blog
    288

pienamente d'accordo con lui.

Backstage Addicted

Sono contenta di questa scelta che spero verrà messa in atto. Non ho nulla contro i minorenni o contro i cantanti dei talent, ma credo non sia giusto che loro debbano avere il "monopolio" del mondo musicale in Italia. Esistono tantissimi cantanti in questo Paese (tra cui anche i Finley!) che fanno e meriterebbero tantissimo e che invece vengono messi in ombra da qualsiasi cantante che proviene da un programma televisivo, anche se di qualità scadente. Magari non è stato giusto vietare ai minorenni la partecipazione al festival perché comunque l'Italia ha bisogno di volti nuovi che abbiano anche una certa bravura, altrimenti i big rimangono sempre i soliti (per quanto bravi). Per quanto riguarda i cantanti di "Amici", "X factor", "Ti lascio una canzone", "Io canto"... credo sia meglio che per un po' non partecipino. Già SanRemo era truccato anni fa... adesso, con questi cantanti, sta diventando sempre peggio. Si può scommettere dalla prima puntata sulla vittoria del cantante di "Amici"... ormai è un classico.
    Giulietta92_finley likes this.

Backstage Addicted

Sono d'accordo!
    I concorrenti dei talent hanno già abbastanza spazio in TV, meglio lasciare il posto a quelli che non hanno le stesse opportunità e sono ugualmente (o anche più) bravi.

V.I.P

Inserzioni Blog
    5

i talent-show non mi piacciono e li trovo inutili e da li escono spesso e volentieri persone inutili solo che se non permettono di far partecipare i cantanti venuti fuori dai talent vuol dire che la mia Nali è fuori e questo non mi sta bene. Per quanto riguarda i minorenni non saprei, potrebbero illudersi inutilmente come andare avanti e fare successo.

New Kid on TW

Sono assolutamente d'accordo con lui!!!!!! Sanremo è (o almeno dovrebbe essere) una cosa seria, con cantanti di un certo livello, non con dei ragazzetti appena usciti dai talent....

New Kid on TW

Si sono pienamente d'accordo con lui!! Negli ultimi anni a Sanremo hanno vinto i ragazzi che hanno partecipato ad Amici, e per un certo verso non è giusto dato che in qualche maniera offuscano i cantanti che semplicemente non sono usciti dai talent. Dimostrano le loro doti già nei talent show e a mio parere non importa che le dimostrino anche a Sanremo! Per i minorenni sono in parte d'accordo, fa bene perché in parte andrebbero avanti solo quelli con il "bel faccino" e non quelli veramente bravi, ma dall'altra parte penso che un pò di aria fresca fra le file di Sanremo non farebbe tanto male! =)
    Con questo commento non voglio offendere nessuno, è soltanto la mia opinione.

V.I.P

Inserzioni Blog
    5

ho appena visto i nomi dei cantanti in gara e c'è ne sono tre provenitenti dai talent, l'importnate e che dentro ci sia Annalisa
    Ultima modifica di DAVIDE-1997; 13-12-2012 alle 15:04

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •