Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
    V.I.P

Inserzioni Blog
    4

Predefinito Che musica ascoltavate da piccoli?

Voi che musica ascoltavate da piccoli?
    Io da piccola andavo matta per i Cartoons, ma la mia canzone preferita in assoluto era 'Wonderful Life', la canticchiavo (più che altro la storpiavo )sempre.
    Poi comunque ascolatavo di tutto, visto che mio papà ha una passione sfrenata per i dischi e ne colleziona; diciamo che mi ha contagiata alla grande

V.I.P

Inserzioni Blog
    10

Predefinito Re: Che musica ascoltavate da piccoli?

ank'io per i cartoons, infatti adoro i cartoni\manga giapponesi e tt ora li disegno^^, cantavo infatti cs cm rossana, fancy lala, hamtaro etc...
    ma ho iniziato a canticchiare a 2anni cn "e poi" di giorgia e "più bella cosa" di ramazzotti(k c'è l'ho nel computer ancora gg!!): ho solo esaurito i miei genitori, k vuoi k sia?!

ros
    ros non  è collegato
    TW superstar

Inserzioni Blog
    12

Da piccoli è normale ascoltare e cantare le canzoni dei cartoni animati ke più ci piacciono io ad ad esempio mi piace la canzone di kiss me Licia e quella di Piccoli Problemi di Cuore poi vedendo ke musicasette di mia sorella ho cominciato a sentire Giorgia e gli 883 e cantavo le loro canzoni anke se quelle degli 883 alcune non erano molto indicate visto le parolecce ke contenevano ;D

TW superstar

Inserzioni Blog
    50

Tutte le sigle cantate da Cristina D'avena, da Sailor Moon a Ti voglio bene denver; ancora oggi le canto tutte;

Backstage Addicted

Da piccolissima ascoltavo le canzoni dei cartoni animati che più mi piacevano, in particolare della Disney (soprattutto "Aladin", "Mulan" ed "Il re leone"). Poi, quando sono diventata un po' più grande (tipo dai 7 anni), ho cominciato ad ascoltare la musica che era di moda allora e che cantavano sempre i miei compagni, tipo i Blue, Tiziano Ferro e Paolo Meneguzzi. Poi un po' di tutto (come ora): durante l'estate compravo sempre i CD del Festivalbar ed ascoltavo sempre quelli (infatti se mi capita di risentire qualche canzone di quei tempi, anche straniera, la so tutta a memoria! ).

Backstage Addicted

A parte le varie colonne sonore Disney, ho passato il periodo Laura Pausini, il periodo Tiziano Ferro e il periodo dei Blue. Però ascoltavo (senza capire granchè delle canzoni) anche un po' del rock che tutt'ora ascolto: molti artisti che adesso adoro li ho riscoperti proprio perchè mi piacevano anche quando ero più piccola (tipo i Blink, gli Offspring e i Red Hot Chili Peppers).

V.I.P

Mmm...Giorgia, Elisa e Laura Pausini principalmente. E poi musica rock tipo Pink Floyd, perché papà ha un animo rock xD

New Kid on TW

da piccola ascoltavo tutte le sigle dei cartoni animati e le cantavo per tutta la giornata e poi cantavo anche le canzoni della melevisione... Ascoltavo anche Laura puasini e molti altri cantanti...

V.I.P

Inserzioni Blog
    288

Lo Zecchino d'Oro, le canzoni dei cartoni animati e Bennato (i dischi di Peter Pan e Pinocchio) hihihiihi

New Kid on TW

Da piccola naturalmente ascolto e cantavo a squarciagola le canzoni dei cartoni animati. In particolare Rossana, Dragon ball, Piccoli problemi di cuore, Sailor moon, ecc.. Poi la mi mamma e il mi babbo ascoltavano Zucchero, Jovanotti e altri che ora non mi ricordo, e di conseguenza gli ascoltavo anche io. Mi piacevano tanto anche i Cartoon! e ho passato anche il periodo che ascoltavo i Blue.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •