Oltre alle canzoni dei cartoni animati, quando sono iniziata a crescere ascoltavo le Spice Girls, i Blue e Tiziano Ferro, oltre ai dischi del Festivalbar.
Oltre alle canzoni dei cartoni animati, quando sono iniziata a crescere ascoltavo le Spice Girls, i Blue e Tiziano Ferro, oltre ai dischi del Festivalbar.
Ovviamente le canzoni della Disney e dei cartoni animati, poi generalmente andavo matta (e alcuni anche tutt'ora) per i Marron5, Blue, Green Day, Tiziano Ferro, Raf, Simple Plan, Laura Pausini, Anastacia.. Bei tempi quelli![]()
da piccola ascoltavo nek, biagio antonacci e tiziano ferro..
883, Laura Pausini, Baglioni e Nek.
Per le musiche dei cartoni animati, non ne sono mai andata matta.
Ora questi gusti sono rimasti uguali, a parte la Pausini che l'ho rimossa completamente dalla mia testa!![]()
Allora mia mamma mi dice sempre che mi addormentavo con Bob Marley, ma nel crescere ascoltavo I Gemelli Diversi, Blue, Laura Pausini, Gigi d'alessio e beh li ascolto anche tutt'ora ma di più adesso Sono i Finley, Gemelli Diversi, Club Dogo, Marracash, Entics, Ensi, Emis Killa, Gionny Scandal,Rihanna e Shakira ecc.. ma pur sempre e comunque Finley
E per quanto riguarda i cartoni ero li pazza per Sailor Moone quelli della Disney
il mio idolo era Paolo Meneguzzi![]()
ascoltavo irene grandi , max pezzali ,laura pausini
Segnalibri