ciao, volevo chiedervi...avete mai fatto sport oltre ai classici: pallavolo, nuoto e calcio..? io mi riferisco ad esempio ogni tipo di arti marziali, tennis, volano etc... anche per brevi periodi.
io ho fatto volano, hockey su prato (si tratta di avere una mazza cm qll x hockey e invece del solito dischetto c'č una pallina grande cm qll da baseball bucherellata), tiro con l'arco e altri...li ho praticati nel corso di quest anno a scuola e mi sono piaciuti davvero molto soprattutto tiro con l'arco(una volta ho fatto anke 9 punti!).
A scuola - oltre a nuoto, pallavolo, basket, calcio, ho provato anche arrampicata, scherma e badminton.
Fuori da scuola ho provato a otto anni equitazione. Meravigliosa!
Ho fatto un po' di badminton e una volta (ma solo una!) ho provato l'arrampicata alle medie.
Al liceo invece il prof ci ha fatto provare palla-pugno (dove bisogna tirare una palla piccolissima con i pugni appunto).
A parte danza e nuoto quando ero alle elementari/medie, ho provato quest'anno tre lezioni di equitazione e mi č piaciuto tantissimo e a settembre ho intenzione di iscrivermi per frequentare un corso vero e proprio.
Pooi, pattinaggio artistico sul ghiaccio quando ero a scuola e basta!
Segnalibri