Ciao ragazze/i,
spero di aver azzeccato la sezione. Come forse qualcuno di voi sa, in questi giorni sono in corso le selezioni per il Giffoni Film Festival, un festival del cinema a cui hanno accesso i migliori cortometraggi realizzati dagli studenti delle scuole medie di tutta Italia. La votazione si svolge in due fasi: nella prima fasi, vengono messi in rete tutti i video realizzati e sta agli utenti votare i preferiti e accedono alla seconda fase solo i primi cinque. Nella seconda fase, la giuria del Giffoni (composta di persone che lavorano nel campo del cinema) voterà il cortometraggio migliore.
Detto questo, ho un piccolo favore da chiedervi. Mia sorella ha partecipato alla crazione di uno dei cortometraggi e mi ha chiesto di farle un po' di sana pubblicità vi chiedo quindi un po' di collaborazione, se ovviamente siete disponibili, e di votare il cortometraggio su questo Link Votazioni videomaker dagli 11 ai 13 anni, cliccando su FOTO DI CLASSE e poi "Vota" in fondo alla pagina.
Potete osservare il cortometraggio da qui MY GIFFONI 2012 - FOTO DI CLASSE - YouTube
Ringrazio in anticipo chiunque decida di aiutare tutti i ragazzi che si sono impegnati in questo progetto
PS. Il video FOTO DI CLASSE racconta la storia di un ragazzino che ha difficoltà ad inserirsi nella sua classe perchè i compagni sembra lo ignorino. Alla fine, grazie ad un disegno un po' particolare, il ragazzino scoprirà di non essere poi così solo...
Ultima modifica di [.Nina.]; 30-05-2012 alle 19:18
Segnalibri