Saaalve
Ogni anno è stata aperta una discussione per chi quell'anno avrebbe dovuto affrontare gli esami di maturità. Personalmente ho sempre osservato quell'argomento vedendolo decisamente lontano da me e rendermi conto ora che tra qualche mese toccherà anche a me mi fa decisamente strano.
Sembrava aver cominciato ieri il Liceo e ora mi ritrovo al quinto anno senza neanche sapere come D:
Frequento il Liceo Scientifico, nonostante il tempo e qualche insegnante mi abbiamo fatto quasi odiare questo tipo di scuola.
Non ho idea di cosa porterò come argomento d'easme anche se ammetto che mi piacerebbe fare qualcosa sulla donna e mostrare tutto il mio spirito femminista nascosto nel profondo di me, nella speranza di avere una commissione di insegnanti donne D=
Voi invece?
Siete agitati o tranquilli?
Avete già in mente qualche argomento da inserire nella mappa o nell'eventuale tesina?
io sono abbastanza tranquilla non vedo come la gente debba allarmarsi tanto... poi una volta finita la scuola ho intenzione di fare l'università con indirizzo linguistico-economico!!!!! dato che faccio un istituto tecnico economico a indirizzo linguistico....
anch'io ho las maturità quest'anno, per il classico dovrebbe pure uscire greco (tra greco e latino per fare la versione),che sfiga...si, sono un pò agitata, soprattutto per la tesina,non so da che parte iniziare -.- Come università ho scelto lingue, e come sbocco lavorativo traduttore editoriale(quello che traduce libri o riviste per le case editrici). speriamo di farcela!!!
tasto dolente di quest'anno..help! per ora sono tranquilla, ma tra un paio di mesi sarò in manicomio xD
è brutto perchè non mi piace la scuola che sto facendo, non ho la minima idea di cosa fare dopo e nemmeno per la tesina ho idee. un bel quadro, no?
Diciamo che per adesso sono abbastanza tranquilla, ma per questo se ne potrà riparlare a giugno :P
Per il momento non ci voglio pensare, da gennaio però si comincia a fare sul serio..
io la maturità l'ho gia data nel 2010 e vi posso solamente dire che bè ora sembra tutto difficile, incasinato maaa appena finirete direte ke ca......a!!!
Se dovessi rifare un esame, rifarei molto volentieri quello della maturità ke quelli dell'Università!!
Cmq in bocca al lupo ragazze e state tranquilleeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! =)
devo dire ke se nn c penso sono molto tranquilla!hahha il problema è se inizio a pensarci ...nn ho ancora idea su ke tesina fare nè cosa fare dopo il liceooo XD ..vorrei questi mesi nn passassero più :S ...
Segnalibri