Indubbiamente sono molto belli e hanno un sacco di funzioni però sinceramente non ne prenderei mai uno. Troppo sofisticati, non mi interessa che il mio telefono abbia mille funzioni mi basta che chiamino e mandino messaggi e se proprio con una video camera!
Io ho uno smartphone, il Samsung Galaxy Next, solo perché me l'ha regalato mio fratello per il mio compleanno. E' bello, per carità, ma detto sinceramente tutti questi cellulari complicati e con mille funzioni, non mi interessano più di tanto: sono costosi e durano anche poco!
Non sono un'appassionata di telefonini...fosse per me userei ancora il caro e vecchio Nokia ahaha
Preferisco, invece, avere un bel computer!
a me sinceramente non mi piacciono non sono per me c'è tra 2 giorni inventano un telefono che ti fa anche da teletrasporto, poi vai in giro e vedi tutti i ragazzi con l'i-phone che a me non piacciono minimamente. Io mi riprenderei il vecchio e indistruttibile nokia 3310 quello si che era un telefono con gli attributi.
l'ho visto x tv,stupendo!!** carooooo,troppi soldi -.- a me basta il cell touch k ho k va' più k bene xk poi mi durerà diverso tempo dato k li tengo bene,infatti qll k avevo prima k era coi tasti,a parte la batteria k è stata sostituita funziona!
ma cmq comprerò 1tablet se mi dovesse servire ma davvero servire!(:
Ahh, io sono "fissata" con questi generi di cellulari
Non avendo l'opportunità di stare spesso al pc, preferisco avere cellulari, che oltre a mandare messaggi e a fare telefonate, abbiano internet, per controllare e-mail e tenermi aggiornata.
Infatti, inizialmente volevo comprarmi il 'Samsung Galaxy', un ottimo Smartphone direi, poi, alla fine, ho optato per il nuovo iPhone!
Io ho un semplice Samsung da un'ottantina di euro. Ha un vasto archivio per le immagini, va su Internet con la Wi-Fi, manda messaggi e telefona che è una bellezza, ha un bella grafica ...non chiedo altro, mi basta questo e il mio portatile.
Per quanto riguarda i tablet io ho l'ipad ed è molto comodo per scrivere anche quando sono in giro o sono in casa di altri o sono in vacanza. È tipo come un computer che posso avere internet, fb.
Mentre per quanto riguarda i cellulari ne ho uno normale senza internet, però penso che sarebbe comodo averlo con internet anche se per il momento non ho progetti di acquisto.
Segnalibri