Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Marco Simoncelli :( :(

New Kid on TW

Predefinito Marco Simoncelli :( :(

Molta amarezza e dolore nel ricordo di Marco Simoncelli, deceduto al 2░ giro del GP di Malesia, colpito da Edwards dopo una scivolata.╚ sempre dura quando succedono queste cose, non hai parole, ti chiudi in te stesso pensando a un ragazzo giovane che ha perso la vita amando il suo sport che purtroppo sappiamo essere pericoloso. ╚ stato trascinato all'interno della pista dalla sua moto e quelli che arrivavano da dietro non hanno potuto evitarlo.

ADDIO CAMPIONE NEL BEL MEZZO DEL TUO SOGNO CI HAI LASCIATI.... R.I.P

Io ke ho sempre seguito la moto gp appena ho visto l'incidente e poi appreso la notizia sn rimasta sconvolta scioccata..aveva solo 24 anni aveva ancora tutta la vita davanti...

TW superstar

Predefinito Re: Marco Simoncelli :( :(

Rip SuperSic...Il mondo ha perso un grande campione.
    Lui era davvero una grande persona oltre che un bravo pilota

V.I.P

Inserzioni Blog
    2

Accendo la tv appena sveglia e su Italia 1 c'era gran prix,parlano di lui al passato,accendo il pc per vedere cosa Ŕ successo e mi trovo la notizia che speravo di non vedere...Non sono una grandissima appassionata di motomondiale seguo un p˛ hayden e stoner,lui lo seguivo pi¨ su virgin radio nel programma con Ringo,ma quando succedono queste cose passi sopra a tutto soprattutto perchŔ era italiano e aveva molti anni davanti a lui

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Io abito nel paese vicino al suo..quando sta mattina sentivo Guido Meda che diceva "Noooo!!! Nooooo" pensavo che fosse uno dei soliti incidenti che capitano, poi quando hanno sospeso la gara e successivamente cancellata avevo capito che c'era poco da fare ma io avevo sperato fino all'ultimo poi suo padre Paolo ha dato la notizia e li mi Ŕ crollato il mondo addosso, sto malissimo come se avessi perso un'amico perchŔ lui era cosi (ancora scrivo al presente quindi mi devo correggere anche se non voglio) disponibile con tutti e non diceva mai di no piango come se fosso un'amico appunto perchŔ abitava a pochi minuti di macchina da me e quindi mi sento malissimo non riesco a pensare che lui non sia pi¨ tra di noi che il suo "dio bo" non risuoni pi¨ tra le mie orecchie come il suo accento romagnolo di cui andava tanto orgoglioso..la sua positivitÓ, non si perdeva mai d'animo..qui nel circondario di Coriano (dove viveva) c'Ŕ un silenzio strano, quasi insolito, nessuno vuole sapere perchŔ ma vuole sapere perchŔ un giovane di 24 anni se ne sia andato, la cosa strana che il moto mondiale ha perso un campione con tanti progetti e tutta la vita davanti..

Backstage Addicted

Sono ancora sotto shock, come penso tutti gli appassionati di Motomondiale.
    Non mi piaceva molto come pilota, ma era cosý umile e solare che era impossibile non provare simpatia per lui come persona.
    Ciao Sic, ci mancherai...

Roadie

Inserzioni Blog
    31

Mi dispiace un sacco,soprattutto per la sua famiglia. Mi era molto simpatico.

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Quando l'ho saputo, sono rimasta pietrificata.
    Non seguo le gare di moto, ma conoscevo Simoncelli.
    Era molto simpatico e mi dispiace tantissimo che se ne sia andato in quel modo e, soprattutto, a quell'etÓ.
    24 anni... sono decisamente troppo pochi.
    Tutto questo Ŕ ingiusto
    Ciao Marco. :'(

TZN MOD

mi dispiace moltissimo per questa perdita
    quando ho visto l'incidente sono rimasta senza parole
    e proprio prima della gara aveva pubblicato sul suo sito un video dove diceva che avrebbe voluto essere sul podio in mezzo

addio

Geh
    Guest

Lo adoravo, mi piaceva perchŔ scherzava e sorrideva con tutti.. Non ho ancora realizzato che sia morto proprio lui. Aveva ancora una vita davanti..

TW superstar

Inserzioni Blog
    8

Non sono una grande appassionata di motogp, ma se mi capita lo guardo volentieri.
    Leggere ma soprattutto vedere quella scena mi ha lasciata senza parole.
    Mi dispiace che un ragazzo come lui se ne sia andato a soli 24 anni e inseguendo il suo sogno, ma chi pratica questo sport sa a cosa va incontro.
    Mi dispiace molto per la su famiglia.

Addio Marco...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •