Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Marco Simoncelli :( :(

Supporter

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Re: Marco Simoncelli :( :(

Citazione Originariamente Scritto da pikkolastella Visualizza Messaggio
    ti do pienamente ragione io sempre seguito la moto gp il mio preferito è valentino rossi ma SIC mi è entrato subito entrato nel cuore era una persona semplice pieno di vita leale, una persona gioiosa sempre con il sorriso sulle labbra era una grande persona.. anche io ci sto malissimo era eccezionale unico, quando ieri è successo l'incidente sn rimasta scioccata avevo il fiato sospeso e speravo fino all'ultimo... putroppo nn c'è l'ha fatta... d'ora in poi nella moto gp mancherà qualcosa in + ke lui ci sapeva mettere!!

ciao sic
    Lo so.. fa parecchio male...
    E non vedere quei riccioli, quel sorriso, quell'allegria.. è devastante...

Backstage Addicted

E' stata 1 notizia sconvolgente... non ci potevo credere e non ci posso credere tutt'ora. Non seguo la moto GP, ma credo sia impossibile non conoscere Marco Simoncelli, almeno di nome. Era giovanissimo, aveva tutta la vita davanti ed è morto inseguendo 1 sogno. E' veramente 1 cosa bruttissima. A quanto ho appreso (perchè, ripeto, non guardo la Moto GP), era anche molto bravo... si diceva fosse l'erede di Valentino Rossi. Non solo se n'è andata 1 persona così giovane, ma anche 1 persona di talento e con tante speranze. Come sempre, il mio pensiero va alla famiglia, agli amici ed ai fans che in questo momento staranno soffrendo per questa notizia così brutta ed improvvisa. Riposa in pace, Marco. Mi dispiace non averti conosciuto moltissimo, ma da quanto so, eri anche 1 persona simpatica, allegra e semplice. Chissà a quante persone che credevano in te, avrai donato sorrisi ed emozioni in questi anni. Tutti noi ti ricorderemo col tuo solito sorriso. La vita è stata davvero ingiusta con te. Buon viaggio, SIC.

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    9

Non credo ci siano molte parole da spendere. Inizialmente seguivo la MotoGP per Vale, poi, quando è arrivato Sic, ho iniziato a seguirla per entrambi.
    Domenica non ero a casa, quindi non ho visto l'incidente in diretta, ma sono rimasta sconvolta dalla notizia. Le immagini dell'incidente sono terribili (non riesco proprio a dimenticare il suo corpo steso sull'asfalto) quanto inspiegabili; una moto non avrebbe dovuto avere quella traettoria in una situazione del genere.
    Ma credo sia inutile parlare delle dinamiche dell'incidente: non ci sono colpevoli, non cambia nulla, Sic è andato e anche se trovassero il modo di dare la colpa a qualcuno, lui non tornerebbe.
    In questo momento il mio pensiero va alla sua famiglia, alla sua ragazza ed ai suoi amici più cari. Mi dispiace molto anche per Valentino, che ha assitito così da vicino alla morte di uno dei suoi migliori amici. Deve essere stato straziante.

Ciao Sic.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •