Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Marco Simoncelli :( :(

V.I.P

Inserzioni Blog
    10

Predefinito Re: Marco Simoncelli :( :(

non seguo la moto gp,ma quando stasera al lavoro sent i clienti k ne parlavano ci sn rimasta malissimo,perchè hanno detto k ha preso 1colpo sul collo da dietro,poi l'ho visto anke al tg,è davvero bruttissimo perdere la vita in una cs k ami fin da piccolo e pure giovanissimo,ma sicuramente non sarà neppure l'ultimo,cm tanti altri.. mi spiace dirlo.

V.I.P

Sconvolta.
    Seguo la moto GP, e stamattina alle 10 ero davanti la tv per seguire la gara.
    Sic non era il mio preferito, ma era sicuramente una persona fantastica.
    E vederlo lì, a terra, dopo un incidente così violento, mi ha letteralmente spaccato il cuore. Ho avuto la possibilità di conoscerlo personalmente l'estate scorsa, al Mugello..era una persona disponibilissima, simpatica, con tanta voglia di fare e con una passione senza limiti per questo sport che ha sempre amato sin da bambino.
    Non mi viene da aggiungere altro.
    Ripeto, sono ancora sconvolta.

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Mi dispiace tantissimo.. Quando l'ho saputo ci sono rimasta di ****a.. Mi sono tornate in mente tutte quelle volte ke l'ho visto in televisione, aveva un futuro e una carriera davanti.. troppo giovane..
    Addio Marco..

Backstage Addicted

m dispiace molto x quello ke è successo..e,x quanto m riguarda,si possono eliminare tt i tipi di sport..TUTTI!!istigano solo violenza.secondo me...
    Addio a Marco Simoncelli!

Roadie

Ammetto che non ho mai seguito con passione le moto gp, come nessun'altro tipo di sport, ma è impossibile non rimanerci male davanti a una notizia del genere.
    Come è già stato detto è morto rincorrendo il suo sogno, e questo gli fa onore.
    Non lo conoscevo granchè ma mi dispiace moltissimo lo stesso.
    R.I.P. Sic..

Backstage Addicted

Io non seguo il moto GP, ma appena ho saputo la notizia ci sono rimasta malissimo..
    Era davvero una gran persona, un futuro campione..

ADDIO SUPERSIC, ADESSO CORRI CON LA TUA MOTO TRA GLI ANGELI..

Supporter

Inserzioni Blog
    2

Adesso è facile dire era un grande.. eccetera eccetera... Quelli che seguivano la motogp conoscevano Simoncelli come persona.. Io non lo conoscevo personalmente.. Ho sempre visto in lui e vedo ancora adesso quella gioia che pochi hanno.... Quando ieri, domenica, ho visto la gara, e in diretta è successo tutto, ho alzato gli occhi al cielo, e ho detto.. TI PREGO SE CI SEI SALVALO. Ti prego!Ma non è stato cosi...
    Ci sto male.... Veramente molto male.. Mi ha sempre trasmetto una gioia infinita... e voglio ricordarlo con il sorriso.. Alle lacrime che sto versando per lui ci penserò dopo..
    Un abbraccio forte a tutti i suoi cari..
    Grazie Marco Simoncelli..

Mi manchi

TW superstar

Inserzioni Blog
    50

peccato

FINLEY & T-SURFER MOD

Inserzioni Blog
    18

Non seguo la motogp, ma sono rimasta parecchio shockata per l'accaduto..
    vedere un ragazzo giovane con tutta la vita davanti morire è sempre tremendo e angoscioso...
    mi dispiace tanto

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da susy_perna Visualizza Messaggio
    Adesso è facile dire era un grande.. eccetera eccetera... Quelli che seguivano la motogp conoscevano Simoncelli come persona.. Io non lo conoscevo personalmente.. Ho sempre visto in lui e vedo ancora adesso quella gioia che pochi hanno.... Quando ieri, domenica, ho visto la gara, e in diretta è successo tutto, ho alzato gli occhi al cielo, e ho detto.. TI PREGO SE CI SEI SALVALO. Ti prego!Ma non è stato cosi...
    Ci sto male.... Veramente molto male.. Mi ha sempre trasmetto una gioia infinita... e voglio ricordarlo con il sorriso.. Alle lacrime che sto versando per lui ci penserò dopo..
    Un abbraccio forte a tutti i suoi cari..
    Grazie Marco Simoncelli..

Mi manchi
    ti do pienamente ragione io sempre seguito la moto gp il mio preferito è valentino rossi ma SIC mi è entrato subito entrato nel cuore era una persona semplice pieno di vita leale, una persona gioiosa sempre con il sorriso sulle labbra era una grande persona.. anche io ci sto malissimo era eccezionale unico, quando ieri è successo l'incidente sn rimasta scioccata avevo il fiato sospeso e speravo fino all'ultimo... putroppo nn c'è l'ha fatta... d'ora in poi nella moto gp mancherà qualcosa in + ke lui ci sapeva mettere!!

ciao sic

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •