Vai a Team World Shop

Visualizza Risultati Sondaggio: TG: li guardi

Partecipanti
29. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 20 68.97%
  • A volte...

9 31.03%
  • Mai

0 0%
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Telegiornali

torachichi'sdaughter
    Guest

Predefinito Telegiornali

Telegiornali.
    Voi li guardate?
    Come li trovate?
    A voi le tastiere.

mi sembra che una discussione così non ci sia, cmq se c'è da chiudere o spostare, segnalate.

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    3

Predefinito Re: Telegiornali

Si, li guardo sia a pranzo che a cena, a volte trattano temi anche banali sui matrimonio, divorzi.... dei vip di cui, secondo me non si dovrebbero occupare !

Backstage Addicted

Li guardo a pranzo, e spesso anche a cena perchè i miei li vedono. A me, sinceramente, non interessano tantissimo. Non perchè io sia insensibile o cosa, ma perchè trovo che parlino poco di notizie serie ed importanti e di molte stupidaggini. Per esempio, mettono "il caso Ruby" sempre come notizia principale, quando invece non ce ne può fregar di meno, e mettono alla fine le notizie di tragedie o cose serie che ci riguardano davvero! .-. La parte politica è 1 vera noia, ed anche quella, sembra più essere interessata alle donne di Berlusconi che ai problemi reali che ci sono in Italia. Se fossero tg più utili, piacerebbero 1 po' di più.

V.I.P

Inserzioni Blog
    288

A volte li guardo dopo cena, giusto per tenermi informata un pò, ma non ci capisco niente. Non riesco a capire se sono io scema, o se è proprio la gente dei TG che sembra che parli un'altra lingua
    La maggior parte delle cose che dicono i politici non le capisco. Parlano tanto ma non fanno nulla. E prendono badilate di soldi al mese -.-"
    E poi penso che i TG non dicano mai tutte le verità, te ne raccontano solo un pezzo, quello che fa comodo a loro.

Roadie

Si, guardo tutte le sere alle 2O La7, il TG di Mentana,
    penso che sia ormai l'unico che non ometta fatti riguardanti il nostro Paese.

Geh
    Guest

Guardo solo il Tg1.

Backstage Addicted

Io non li seguo granchè: li ascolto distrattamente a pranzo o a cena giusto perchè con mio padre si guarda quasi solo quello (lui è capace di guardarne anche 6/7 al giorno!).
    Comunque, penso che non siano molto 'equilibrati': c'è chi parla solo di politica, chi solo di gossip e chi appoggia palesemente Berlusconi...

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    9

Prima di iniziare a lavorare li guardavo molto. Adesso guardo solo il regionale.
    Preferisco leggere il giornale o guardare trasmissioni come Report.
    Anche perchè di TG che meritano, ce ne sono pochi.
    Studio Aperto fa PENA. Tutto gossip e tragedie.
    TG4 ancora peggio. Proprio non riesco a guardarlo.
    Guardo a volte il TG5, i TG Rai e La7.

Backstage Addicted

Aaaallora, a casa mia si cena per l'orario in cui trasmettono i tg, quindi li guardo ^-^ li trovo utili per tenersi aggiornati su ciò che capita, però non sopporto i tg che passano da disastri famigliari con vittime di ogni genere alla minigonna fatta da Kalvin Klein per l'ultima sfilata di moda -.-'' ecco, e poi penso non ci sia equilibrio tra i tg dei vari canali televisivi, in quanto alcuni parlano solo di gossip, e fanno vedere per lo più sederi e cosce al vento [-.-''] altri difendono a spada tratta berlusconi, altri che parlano di politica..

V.I.P

Inserzioni Blog
    10

li guardo più k altro a cena xk a pranzo non ci sn mai.
    cmq mi stancano a volte xk berlusca,ruby,gheddafi etc mi stancano spesso assieme ad altre notizie,ma lo guardo x rimanere informata,anke se gg la mia prof e il prof di sostegno d'italiano c'hanno detto 1altra roba berlusconi,k non ho capito k ha fatto. ma cmq di solito guardo il tg1,perchè alla fine dicono qs tt le stesse cs,gira e rigira....e ad esempio qll di Emilio fede nn lo sopporto!-.-'' insopportabile... La cs più k ti fa' rimanere impallidito è k certi servizi li trovano su internet di 3anni prima!! molto spesso mostrati da striscia la notizia!(una buona cs almeno qst!)..poi quelli k dicono ad esempio k corona e belen si sn visti in giro a baciarsi ecc....ma k me frega???

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •