Li seguo a pranzo e a cena perchè a casa li seguono..
Sì
A volte...
Mai
a volter si,a pranzo e a cena..xkè mio padre mentre mangiamo li mette
Li seguo a pranzo e a cena perchè a casa li seguono..
Si almeno uno al giorno dal lunedi al sabato, la domenica no.
Un giorno a settimana devo staccare da quello che succede visto che ultimamente compare una tragedia dietro l'altra.
Il mio preferito è studio aperto ma spesso guardo anche il tg5 e odio il tg4!
I tg li ho sempre vst perchè sia a pranzo ke a cena mangio nll'ora in cui li trasmettono li trovo utili xkè cmq ci informano sui i fatti di cronaca e non ovviamente di una notizia non dicono mai tutto ma dicono sl qll ke si può dire o far vedere ma ammetto ke qnd rimango sola avvolte nn lo vedo
Io è impossibile che non riesca a guardare i telegiornali! Mio padre come viene a pranzo o cena ne attacca subito uno! A pranzo c'è sempre il tg1 e a cena il tg5 o.O Saranno coincidenze,ma è cosi da una vita
Anche se ora,sarà col fatto che cresco o non so,mi interesso di più a ciò che trattano =)
Raramente li vedo a pranzo dato che torno tardissimo da scuola, ma la sera, a cena, il Telegiornale è un appuntamento fisso a casa mia![]()
Sì li guardo e ho l'abitudine di non seguire sempre lo stesso su una determinata rete, ma di cambiare e cercare di vedere la diversità tra un telegiornale e l'altro. In ogni caso quando non riesco a seguirli, non manca mai il giornale quotidiano in casa. Una stupenda abitudine che ho fin da piccina nel leggermi o il Corriere della Sera o La Stampa informarsi non fa mai male.
quando capita ;D
Il TG lo guardo ma solo quello di La7 è l'unico decente che non è schierato ma fa semplicemente il lavoro giornalistico come si deve!!
A volte ...è importante essere aggiornati su quanto accade nel mondo. Più che altro però come sottofondo se sto facendo altro ...
Segnalibri