Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
    V.I.P

Inserzioni Blog
    15

Predefinito Nonciclopedia chiude per denuncia di Vasco Rossi.

"Nonciclopedia chiude i battenti a tempo indeterminato per colpa di quelle persone che si prendono troppo sul serio. Un sentito ringraziamento a VASCO ROSSI ed i suoi avvolt... avvocati". È questa la scritta che si legge nella Home Page del sito internet "Nonciclopedia", l'enciclopedia satirica che fa il verso a Wikipedia. Pare infatti che, avendo letto la pagina che lo riguardava, la rockstar si sia sentito "diffamanto", ed avrebbe sporto una denuncia formale contro il sito web. Gli autori, ironici sul parallelo avvocati/avvoltoi, non lasciano correre e dicono la loro: "Probabilmente si terrà un processo, al termine del quale quel brufoloso ragazzino quindicenne che ha scritto la pagina dopo essere stato picchiato dai suoi compagni di classe, adesso dovrà anche pagare gli alimenti al nullatenente Vasco Rossi. Un uomo che ha vissuto l'esperienza della droga, l'esperienza del carcere, l'esperienza di stadi e folle che lo acclamavano, non poteva proprio sopportare l'idea di essere oggetto di satira su Nonciclopedia". Ma se una chiusura ci sarà, gli autori hanno deciso di celebrarla con un'ultima beffa: un invito a tutti i frequentatori del web a ringraziare Vasco Rossi per la denuncia. Inutile dire che i commenti sono già a centinaia, e non proprio tutti lusinghieri.

Fonte:Vasco denuncia e Nonciclopedia chiude - RSnews -

Che ne pensate?
    Secondo me è un'esagerazione! Lo considero un sito ironico e divertente, un modo per farsi due risate. Vasco dovrebbe imparare a prendere meno sul serio le cose e a questo punto smetterla di sparare me**a sugli altri, perchè quando si parla di lui non è molto d'accordo a quanto vedo.
    Anche se la trovo l'ennesima trovata per farsi pubblicità.
    Oramai non sa più cosa inventare.

TW superstar

Predefinito Re: Nonciclopedia chiude per denuncia di Vasco Rossi.

Quella pagina non mi fa nè caldo nè freddo quindi che sia chiusa o no non mi interessa più di tanto

Backstage Addicted

Secondo me questa volta ha passato il limite. Alla fine quella pagina non faceva niente di male, e soprattutto non prendeva in giro nessuno, era solo un modo per scherzare. Se ha deciso di dimettersi da Rockstar, allora che lo faccia definitivamente, ha un po' stancato che parla di tutti e quando hanno scherzato su di lui ecco cosa è successo.
    Almeno io la vedo così..

V.I.P

Inserzioni Blog
    15

Citazione Originariamente Scritto da vale.Finley Visualizza Messaggio
    Secondo me questa volta ha passato il limite. Alla fine quella pagina non faceva niente di male, e soprattutto non prendeva in giro nessuno, era solo un modo per scherzare. Se ha deciso di dimettersi da Rockstar, allora che lo faccia definitivamente, ha un po' stancato che parla di tutti e quando hanno scherzato su di lui ecco cosa è successo.
    Almeno io la vedo così..
    Appunto!
    Fino a quando lui sparla e butta *****a su Ligabue è tutto ok, quando fanno questo con lui le cose non vanno più bene. E' davvero uno schifo.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da {Sherry Visualizza Messaggio
    Secondo me è un'esagerazione! Lo considero un sito ironico e divertente, un modo per farsi due risate. Vasco dovrebbe imparare a prendere meno sul serio le cose e a questo punto smetterla di sparare me**a sugli altri, perchè quando si parla di lui non è molto d'accordo a quanto vedo.
    Anche se la trovo l'ennesima trovata per farsi pubblicità.
    Oramai non sa più cosa inventare.
    Hai detto tutto tu, non aggiungo altro che è meglio u.u

Geh
    Guest

Anche a me avrebbe dato fastidio se fossero state scritte delle cattiverie sul mio conto in un sito on-line. Però lui ha proprio esagerato! E' vero, alcune frasi sono pesanti e danno fastidio, ma il sito è stato creato per fare ironia! Parla proprio lui, che è stato arrestato e messo in carcere per spaccio di droga. Una cosa che non torna e che sembra strano che di punto in bianco faccia chiudere la pagina, visto che esiste da anni. Secondo me è stato solo un suo capriccio per fare successo, visto che non viene più calcolato a causa della sua malattia, che lo ha fatto uscire di scena.

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    3

A prescindere da Vasco Rossi , che non sa più come vendere dischi, credo che quella pagina era inuile .Quindi è meglio che è stata chiusa.

V.I.P

Inserzioni Blog
    288

Indecente! -.-"
    Cioè, finchè è lui che spara str***ate su Ligabue e su tanti altri va bene, ma quando si dice qualcosa a lui non va bene?! Non l'ho mai sopportato, ma chi si crede di essere?
    Per carità, rispetto per la sua grande carriera, ma adesso dovrebbe imparare a prenderla meno sul serio.
    Come ha fatto Liga, che quando Vasco gli ha detto "Devi mangiarti ancora tanta polenta per arrivare al mio livello" lui ha risposto che la polenta manco gli piace. xD
    Ha veramente esagerato!

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    9

Secondo me non era una pagina inutile. Era pura ironia.
    Insomma, cè di molto peggio in Internet. E ci sono blog che parlano di Vasco anche in modi peggiori. Cosa farà adesso, farà chiudere tutti i siti che non lo acclamano??
    E' assurdo. Davvero.

FINLEY & T-SURFER MOD

Inserzioni Blog
    18

In quel sito prendono in giro tutto e tutti, anche persone più "importanti" di lui, quindi lo prendo come un capriccio bello e buono per far parlare di sé.
    Penso che ormai non sappia più che inventarsi (con tutto il rispetto per i fans e per la sua carriera)!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •