Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
    V.I.P

Inserzioni Blog
    10

Predefinito Re: Nonciclopedia chiude per denuncia di Vasco Rossi.

si sa,se certe cs nn garbano molto cm lui e altre "persone"(sappiamo chi.......)cn "poki"soldi fanno il cavolo k vogliono e fanno chiudere a ki scrive x sdrammatizzare,o x esprimere in modo divertente 1suo pensiero...ma cmq nn sarà nel primo e neank l'ultimo k finisce nella cerchia di VIP k vengono derisi così..!
    io l'ho letta solo una volta la nonciclopedia x averla trovata x caso,ma non mi piaceva di quel k scriveva in quel argomento,però neppure vasco sa ki c'era dietro!!

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    37

Mah. Non ho parole.
    Nonciclopedia era un sito dove qualsiasi tipo di personaggio veniva preso in giro.
    Arriva Rasco Rossi (XD) e cosa fa? Li denuncia perchè hanno scritto delle brutte cose su di lui. Ma se n'è accorto ora? Perchè? Perchè non sapeva più come farsi vedere.
    Lui che ne dice di tutti i colori su Facebook e altrove (per esempio su Ligabue) e denuncia Nonciclopedia?
    Mah, Vasco mi sta deludendo ogni giorno che passa.

Backstage Addicted

Vasco Rossi ha semplicemente chiesto la rimozione delle diffamazioni contro di lui, Ragazzi, non è semplice così far chiudere un sito! Gli amministratori hanno scelto di chiudere il sito...!
    Ad ogni modo, gli amministratori di nonciclopedia gli hanno fatto le loro scuse e lui le ha accettate ritirando la denuncia.
    Inoltre, quello che davvero mi fa rimanere male è che la maggior parte della gente che scrive che "Io vivevo di nonciclopedia era la mia vita!" e fidatevi che su facebook ho letto stati simili, non sa neanche dell'esistenza, o almeno nella sua vita ha aperto quel sito 4-5 volte... [come la sottoscritta, del resto]..

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da SimmY Visualizza Messaggio
    Indecente! -.-"
    Cioè, finchè è lui che spara str***ate su Ligabue e su tanti altri va bene, ma quando si dice qualcosa a lui non va bene?! Non l'ho mai sopportato, ma chi si crede di essere?
    Per carità, rispetto per la sua grande carriera, ma adesso dovrebbe imparare a prenderla meno sul serio.
    Come ha fatto Liga, che quando Vasco gli ha detto "Devi mangiarti ancora tanta polenta per arrivare al mio livello" lui ha risposto che la polenta manco gli piace. xD
    Ha veramente esagerato!
    Sono assolutamente d'accordo con te e con tutti voi, riguardo questa faccenda!
    Comunque stasera ho sentito la notizia che Nonciclopedia riapre e che Vasco ha ritirato la querela, infatto ecco 1 articolo:
    Nonciclopedia riapre, Vasco Rossi ritira querela | MelodicaMente
    Io sinceramente non so che pensare. Prima querela, poi ritira... bho. Mi sembra 1 po' 1 paraculata, adesso. Perdonate il termine. Ad ogni modo, tutto è bene, quel che finisce bene! Almeno Nonciclopedia ha riaperto.

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    9

Sono contenta che Nonciclopedia abbia riaperto.
    E, se fossi stata in Vasco, me ne sarei altamente fregata di tutto questo. Anzi, mi ci sarei anche fatta qualche risata.
    Insomma, lì parlano "male" di tutti. Ad esempio, io personalmente AMO i Green Day.
    Non sopporto chi li offende, ma sinceramente tra tutte le critiche che ho letto in internet su di loro, quelle di Nonciclopedia non le consideravo nemmeno offensive.
    Comunque, Vasco poteva evitare. A mio parere, ha fatto tutto per far parlare di sè, come sta facendo spesso ultimamente.
    Howewer... tutto è bene quel che finisce bene.

TW superstar

Inserzioni Blog
    19

E' semplicemente ridicolo,adesso per giunta ha ritirato tutto! dopo aver scatenato l'inferno -.-
    Cmq meglio così
    adoro quel sito

Geh
    Guest

Sono contenta che abbia riaperto!

FINLEY MOD

Citazione Originariamente Scritto da s!lly_dreamer* Visualizza Messaggio
    Vasco Rossi ha semplicemente chiesto la rimozione delle diffamazioni contro di lui, Ragazzi, non è semplice così far chiudere un sito! Gli amministratori hanno scelto di chiudere il sito...!
    Ad ogni modo, gli amministratori di nonciclopedia gli hanno fatto le loro scuse e lui le ha accettate ritirando la denuncia.
    Inoltre, quello che davvero mi fa rimanere male è che la maggior parte della gente che scrive che "Io vivevo di nonciclopedia era la mia vita!" e fidatevi che su facebook ho letto stati simili, non sa neanche dell'esistenza, o almeno nella sua vita ha aperto quel sito 4-5 volte... [come la sottoscritta, del resto]..
    Condivido in pieno ciò che tu hai scritto. Che sia un sito di ironica critica o no, è normale che a qualcuno possa dare fastidio, date le numerose critiche sciocche ed infantili che vengono pubblicate. Se moltissime persone accettano con sarcasmo tutto ciò che viene detto ai loro riguardi, d'altro canto è comprensibile che personaggi pubblici possano non accettare stupidaggini sul loro conto soprattutto da un sito molto seguito.
    Ho letto che in molti pensano che Vasco lo abbia fatto per attirare l'attenzione; a ciò rispondo che un cantante della sua portata (è un dato oggettivo, può piacere o non come cantante, ma ha tantissimo successo) non ha proprio bisogno di cercare attenzioni in questo modo, soprattutto con la consapevolezza che tutti gli sarebbero andati contro.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Marcy* Visualizza Messaggio
    Condivido in pieno ciò che tu hai scritto. Che sia un sito di ironica critica o no, è normale che a qualcuno possa dare fastidio, date le numerose critiche sciocche ed infantili che vengono pubblicate. Se moltissime persone accettano con sarcasmo tutto ciò che viene detto ai loro riguardi, d'altro canto è comprensibile che personaggi pubblici possano non accettare stupidaggini sul loro conto soprattutto da un sito molto seguito.
    Ho letto che in molti pensano che Vasco lo abbia fatto per attirare l'attenzione; a ciò rispondo che un cantante della sua portata (è un dato oggettivo, può piacere o non come cantante, ma ha tantissimo successo) non ha proprio bisogno di cercare attenzioni in questo modo, soprattutto con la consapevolezza che tutti gli sarebbero andati contro.
    esattamente! e rispondo con questa stupenda frase scritta della "amata nonenciclopedia"
    Dopo la morte di Simoncelli "i burloni" di nonencilopedia scrivono: "23 ottobre 2011, Moto GP di Sepang - Ennesima caduta per Marco Simoncelli. Ma ha promesso che questa è l'ultima." Taaac. Vasco non aveva ragione? il fatto è che va bene tutto, ma iniziare a chiamare in modo spregevole [come vecchiaccio, infame,pedofilo] un personaggio come lui è una mancanza di rispetto. Ricordatevi che Vasco Rossi prima di essere il "rocker di zocca" è un uomo. Prova emozioni come ogni essere umano. Il fatto è che non si sono limitati a dire che "ha la voce di un rospo, oppure che è troppo vecchio per giocare a fare la rockstar" ma hanno usato altri termini volgari e pesanti. Dovrebbe essere giusto? No. non lo è.
    Con questo non voglio dire che solo Vasco è escluso da Nonciclopedia. Per me quel sito dovrebbe cancellare tutto ciò che riguarda personaggi realmente esistiti anche perchè finchè si prende in giro, per esempio un film come twilight o un videogioco ci può anche stare a mio parere, è quando si iniziano a offendere le persone che si tocca il limite.

Roadie

Inserzioni Blog
    3

Non mi interessa tanto sinceramente se chiude il sito di nonciclopedia perchè a parer mio è inutile. Però prendersela per così poco penso che sia stato solo un modo per farsi pubblicità e basta! Comunque si sta parlando di Vasco Rossi e questo dice tutto!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •