Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 9 di 9
    Geh
    Guest

Predefinito 14enne gay si uccide perchè perseguitato dai compagni

Jamey Rodemeyer era poco più che un bambino, aveva 14 anni, quando ha deciso di togliersi la vita. Il motivo del suicidio era la sua omosessualità. I compagni del ragazzo lo prendevano in giro per il suo essere gay, sia moralmente che fisicamente. Il piccolo Jamey era un fan di Lady Gaga e, come la sua idola, si è sempre schierato contro l'omofobia.

Fonte: 14enne fan di Lady Gaga si suicida, vittima del bullismo perché gay – video

Cosa ne pensate?

V.I.P

Inserzioni Blog
    10

Predefinito Re: 14enne gay si uccide perchè perseguitato dai compagni

ma quanto tempo fa' è successo? perchè è la prima volta k lo sento...ma di dv è?
    cmq è shoccante qst cs,perchè si è in una fase in cui non si sa bene cm comportarsi e le opinioni degli altri ti fanno veramente sentire sola\o,ma se Lady Gaga sosteneva lui e tante altre persone k hanno il suo stesso "problema" l'avrebbe un po' rincuorato,ma sopratt doveva parlarne cn i genitori perchè non ci si può uccidere x una diversità dagli altri. io ho conosciuto e conosco tante persone k mi hanno presa in giro e ci sn stata davvero male,ma adesso me ne frego,ki sn loro x dire cs e dove devo andare??. qst è la mia opinione.

Backstage Addicted

Non sapevo di questo fatto. E' veramente triste ed ingiusto. Purtroppo, come ha detto anche *Shine_white* prima di me, il ragazzo era in 1 età in cui l'opinione degli altri è molto importante, anche più del necessario. Generalmente si è fragili a quest'età proprio per questa ragione, in più gli omosessuali sono di per sè molto fragili, quindi sentirsi "diverso", lo avrà fatto impazzire. Mi dispiace molto, poverino. Avrebbe dovuto parlarne con qualcuno, lo avrebbero sicuramente aiutato, ed i compagni avrebbero dovuto dimostrare 1 po' di sensibilità e maturità... è vero che hanno solo 14 anni e si scherza sempre su quello quando si è giovani, ma la gente dovrebbe anche capire che, nel 2011, non si può continuare con questi pregiudizi: il mondo si evolve, e se non lo capiscono e continuano a prendere la cosa come qualcosa da deridere, vuol dire che sono loro gli stupidi.

Backstage Addicted

Che cosa triste, mi dispiace tanto: a 14 si è ancora poco più che bambini e queste notizie così brutte colpiscono sempre.
    Però, boh, questo gesto tanto estremo mi porta a pensare che forse non era appoggiato da nessuno nelle sue scelte, nè dai genitori nè da nessun altro...

V.I.P

Inserzioni Blog
    15

Citazione Originariamente Scritto da .Lisa. Visualizza Messaggio
    Che cosa triste, mi dispiace tanto: a 14 si è ancora poco più che bambini e queste notizie così brutte colpiscono sempre.
    Però, boh, questo gesto tanto estremo mi porta a pensare che forse non era appoggiato da nessuno nelle sue scelte, nè dai genitori nè da nessun altro...
    Appunto.
    Cioè secondo me è stato anche questo.
    Non aveva l appoggio di nessuno e trovarsi a 14 anni solo è un bel problema..

TW superstar

Questa notizia è molto triste...Purtroppo continuano ad esserci dei pregiudizi su questo argomento e le nuove generazioni non stanno cercando di cambiare le cose; il gesto del ragazzo è stato davvero estremo ed a quanto pare non è riuscito a trovare un modo per uscirne, forse perchè nessuno lo ha aiutato.

Supporter

Povero!! Putroppo al mondo c'è molta gente ******a...

TZN MOD

io non riesco a capire tutto questo rancore verso i gay
    cioè, se una persona è gay sono affari suoi e non vedo il motivo di criticare questa scelta, ognuno può decidere di vivere la vita come meglio crede!!!!!

io non sopporto più tutte quelle persone che criticano queste persone

Roadie

Inserzioni Blog
    3

Si, avevo letto questa cosa sul sito di Lady gaga qualche tempo fa.
    Purtroppo la gente ha molti pregiudizi sul mondo omosessuale, soprattutto i ragazzini di 14 anni. Magari l'appoggio da parte dei genitori c'era, ma non basta a un ragazzo di 14 anni. Un ragazzo di 14 anni ha bisogno di avere l'appoggio anche dei suoi amici, dalle persone che lo circondano e non solo dai genitori.
    Queste notizie colpiscono davvero tanto.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •