Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
    Supporter

Inserzioni Blog
    15

Predefinito I giocattoli via, ma i ricordi restano?

Buon pomeriggio (:

Giorni fa ho pescato tra uno scatolone vecchi peluches e giocattoli vari ed ho provato nostalgia. Crescendo le cose cambiano e anche i gusti.

Nella mia cameretta ci sono alcuni peluches (non vi nascondo che se anche ora ne vedo uno di carino lo compro), mentre di giocattoli conservo solo Woody di Toy Story perchè mi è sempre piaciuto! (:

Voi ne avete ancora? Se sì, quali?
    Ci sono ricordi legati a questi?

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    49

Predefinito Re: I giocattoli via, ma i ricordi restano?

i miei giocattoli,le bambole e le barbie c'e li ho tutti in soffitta,mi ricordo di tutti i giocattoli che mi hanno regalato i miei zii o i mie genitori e ho un po nostalgia guardandoli

TW superstar

Inserzioni Blog
    50

I ricordi ci sono e ci saranno sempre, da piccola avevo tutte le bambole, cassette e altro di Sailor Moon ed adesso a distanza di anni rivedendola in tv è sempre un colpo al cuore;.

Backstage Addicted

I miei vecchi giocattoli sono tutti in vari scatoloni in non so che parte della casa... ma qualcuno lo tengo ancora in camera. Ho Buzz e quel maialino di Toy Story, poi 1 melanzana peluche della Chicco (che è stato il mio primo giocattolo) ed 1 scimmietta peluche. Però anch'io, come te, se trovo qualche bel peluche, lo compro: per esempio, proprio pochi giorni fa, che ero in Corsica, ho comprato 1 orso con la maglia della Corsica... è dolcissimo! *-* E poi ho 1 peluche che comprò mio padre qualche anno fa in Germania, di 1 orsetto con la maglia con su scritto "I <3 Germany".

V.I.P

Inserzioni Blog
    10

io li adoro ancora e adoro accarezzarli*--* i miei preferiti sn:un coniglio(circa di 50cm),il leprotto amico di Bambi e il mio ultimo acquisto k sarebbe ih-oh l'asino amico di winnie the pooh,era tanto tempo k ne volevo comprare 1!! gli altri ce li ho in camera,ma nn sn cm loro=) li guardo con que poki ricordi k hanno...barbie ne ho avute,ma sn state buttate via,ma mi è rimasta tt la collezione di doremì xD cn irma delle witch,mewberry delle mew mew...non parliamo del mio bambolotto k ha a natale 14anni...è ancora vivo xk mio papà si prestava cm 'chirurgo'alle mie richieste e sta in 1armadio

Supporter

Inserzioni Blog
    8

Io ho ancora tutti i miei vecchi giocattoli *-* Non gli butterei per nessuna ragione al mondo,perché durante l'infanzia sono diventati parte di me
    Anche io sul comò ho alcuni dei miei vecchi pupazzi,ma il resto gli ho in vari scatoloni in soffitta e ogni tanto,anche coi miei cugini piccoli quando vengono a trovarmi andiamo a prenderli... Certo le barbie non le guardano nemmeno,ma gli altri giochi,tipo macchinine,pupazzi e robot vari,quelli si!! Ho ancora il mitico Emilio (il robot xD) funzionante *-*!! Non ho un ricordo per ognuno..va beh certi,ricordo i vari regali dei compleanni eccetera,ma tutti messi insieme formano un gran ricordo,l'infanzia

Backstage Addicted

Quando abbiamo ristrutturata casa 4 anni fa, mia mamma mi ha costretto a portare all'asilo circa una quarantina di Barbie, più la mia adorata cucina e svariati altri giochi...praticamente un saccheggio D:
    Adesso ho accuratamente disposti in vetrina tutti quei giochi a cui sono più legata e che non ho voluto abbandonare assolutamente: parecchi peluche, bambole ispirate ai cartoni e qualche Barbie meglio conservata che ogni tanto mi diverto ancora a vestire, tutti compagni di giochi che ho consumato a forza di inventarci storie (:

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    3

In camera ho solo un'orsacchiotta che da piccola chiamavo " Mamma l'orsa", è molto carina perchè ha il vestito rosa con una fantasia e poi ci tengo troppo perchè è stata il mio primo giocattolo. Il resto dei piupazzi , delle bambole dei giochi stanno in cantina dentro a degli scatoloni.E non nascondo che ho dei ricordi con tutti soprattutto con l'orsacchiotta!

New Kid on TW

I giocattoli di quando ero piccola sono tutti in vari cassettoni in mansarda. Sono anni che non li tiro fuori, ma i ricordi di quando ci giocavo sono indelebili e bellissimi. I miei giochi preferiti erano le bambole, bambolotti e le Barbie. Per le Barbie ci morivo dietro, infatti ce le ho quasi tutte e in più i vari oggetti: la macchina, l'aereo, e tutti i vari vestitini. Un ricordo impresso nella mente è quello di me e mio fratello seduti per terra che vestivamo le sue tartarughe Ninja con i vestitii delle Barbie
    E invece adoro ancora adesso i pupazzi, solo che anche quelli sono andati a finire in mansarda!

V.I.P

Inserzioni Blog
    288

Anche io l'altro giorno sono andata nel ripostiglio a riprendere un vecchio peluches, però non ho giochi particolari ai quali sono legata. O non me ne ricordo.
    Da piccola giocavo con le Barbie e avevo un sacco di peluches, adesso ne ho in camera giusto un paio e fanno solo polvere xD
    La cosa a cui sono legata di più è il pallone da pallavolo che mi hanno regalato da piccola e quello me lo terrò sempre.
    Tutti gli altri giochi sono in ripostiglio e anche i ricordi sono andati a finire tutti là, ma ci sono ancora.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •