Molti dei miei giocattoli sono ancora nella mia cameretta.
Ho ancora il Cicciobello - rimasto senza sopracciglia, con i capelli multicolor, con un occhio rotto e senza vestiti; un sacco di peluches che io amo e due/tre bambole di porcellana.
Bambole in genere Barbie&Bratz no perchè staccavo a tutte la testa
Quando ero piccola avevo peluche, barbie, costruzioni, ecc.. che adesso sono andati a finire quasi tutti in garage e negli scatoloni che ho nel ripostiglio. I giocattoli più ingombranti, come la cucina, la casa e la carrozza di Barbie, purtroppo mia mamma li ha regalati a delle sue amiche con delle bambine piccole. Però sul mio letto ho ancora dei peluche a cui sono legata e che hanno dei ricordi particolari per me.
Io, ad essere sincera, ho ancora giochi in giro per casa, avendo una sorella di 9 anni. Anche lei comunque inizia a metterli da parte e iniziano ad accumularsi in soffitta.
Ogni tanto comunque li riprendo in mano, con un po' di nostalgia ...
in camera tengo ancora i peluche ai quali sono legata, Topo Gigio, che quando avevo 1 anno adoravo una scimmietta viola che mi hanno regalato per Natale a 8 anni, un papero col cappello e la salopette verde, lo scoiattolo che portavo sempre all'asilo e che chiamo ancora Nocciola, e infine il peluche col quale dormo ancora, il papero Mario. Credo che sia il peluche al quale sono più legata visto che me l'hanno regalato quando ero all'ospedale ed era l'unico svago che avevo...
in camera comunque tengo ancora tutti i ciucci e un paio di foto di quando ero piccola, sono ricordi che non mi va di buttare
Segnalibri