Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23
    Supporter

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Re: I giocattoli via, ma i ricordi restano?

Molti dei miei giocattoli sono ancora nella mia cameretta.
    Ho ancora il Cicciobello - rimasto senza sopracciglia, con i capelli multicolor, con un occhio rotto e senza vestiti; un sacco di peluches che io amo e due/tre bambole di porcellana.
    Bambole in genere Barbie&Bratz no perchŔ staccavo a tutte la testa

New Kid on TW

Quando ero piccola avevo peluche, barbie, costruzioni, ecc.. che adesso sono andati a finire quasi tutti in garage e negli scatoloni che ho nel ripostiglio. I giocattoli pi¨ ingombranti, come la cucina, la casa e la carrozza di Barbie, purtroppo mia mamma li ha regalati a delle sue amiche con delle bambine piccole. Per˛ sul mio letto ho ancora dei peluche a cui sono legata e che hanno dei ricordi particolari per me.

V.I.P

Inserzioni Blog
    4

Io, ad essere sincera, ho ancora giochi in giro per casa, avendo una sorella di 9 anni. Anche lei comunque inizia a metterli da parte e iniziano ad accumularsi in soffitta.
    Ogni tanto comunque li riprendo in mano, con un po' di nostalgia ...
    in camera tengo ancora i peluche ai quali sono legata, Topo Gigio, che quando avevo 1 anno adoravo una scimmietta viola che mi hanno regalato per Natale a 8 anni, un papero col cappello e la salopette verde, lo scoiattolo che portavo sempre all'asilo e che chiamo ancora Nocciola, e infine il peluche col quale dormo ancora, il papero Mario. Credo che sia il peluche al quale sono pi¨ legata visto che me l'hanno regalato quando ero all'ospedale ed era l'unico svago che avevo...
    in camera comunque tengo ancora tutti i ciucci e un paio di foto di quando ero piccola, sono ricordi che non mi va di buttare

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •