Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
    Backstage Addicted

Predefinito Re: I giocattoli via, ma i ricordi restano?

certo ke li ho ancora..alcuni in garage e alcuni in cantina.ma ce li ho..e i ricordi..certo ke ci sn ancora..<3

New Kid on TW

Talking Re: I giocattoli via, ma i ricordi restano?

a me piacciono peluche e giocattoli vari..ad esempio ho una spada di plastica luminosa...come quelle di star wars come questa; Google Images ...poi ho uno specie di bambolotto di zac efron Google Images come questo nell immagine ( e me l hanno regalato sapendo ke adoro zac efron) ... poi ho un leone di peluche enorme che regna sul mio letto dal lontano 2008...poi ho un orsacchiotto di peluche del milan (la mia squadra preferita) che è una specie di radio ** ho un babbo natale di peluche ^^ poi ho ciuchino (l'asinello di shrek) in formato piccolissimo (qll lo lascio sul comodino) ahhah ne ho troppi xD ti ho detto quelli a cui sono affezionata maggiormente ^^ W I Giochiii ^^

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    4

si nella mia cameretta ci sono ancora alcuni peluches con cui giocavo da bambina :')
    in particolare sono molto legata a una bambola di pezza, non sarà stata bella come le altre ma io ci ero davvero molto legata ci giocavo sempre, ci dormivo, insomma ce l'avevo sempre kn me :')

torachichi'sdaughter
    Guest

io i miei giochi li ho passati tutti a mia sorella oppure li ho regalati. Tengo solo qualche peluchino,regalato dal moroso...

Supporter

Io praticamente non ho buttato nulla!!! Nella mia cameretta ci sono ancora i peluches e pure delle Barbie!!!! Il resto, anche se non si vede c'è, o negli armadi o in cantina o in garage!
    Ed ho fatto bene a tenerli perchè ora che mia sorella è diventata mamma e quindi ho una nipotina di un anno e mezzo, quando viene a casa mia impazzisce per tutti i giochi che ci sono!

Roadie

Inserzioni Blog
    31

Io li conservo tutti.
    La maggior parte sono ancora come nuovi perchè avevo sempre paura di rovinarli.
    Chissà...magari in futuro lì darò a qualcuno,ma per adesso sono sotto al letto o sugli scaffali (:

Roadie

I miei giocattoli non so più che fine hanno fatto.
    Mi sono rimasti solo i peluches, a cui sono molto legata e che tutt'ora tengo in camera sopra una mensola..
    Purtroppo la roba materiale spesso va persa ma i ricordi, almeno quelli, rimangono per fortuna!

Roadie

Inserzioni Blog
    3

I giocattoli! ** Quanto mi piacerebbe ritornare indietro nel tempo. Va be, bando alla malinconia. In camera ho ovviamente qualche peluche e penso che quelli non se ne andranno mai anche perchè, come dicevi tu, quando ne vedo qualcuno carino lo compro tutt'ora! Poi in una scatola che tengo in camera ho ancora qualche Barbie e in cantina ho la casa delle Barbie, i bambolotti e tutto il resto. Non so se riuscirò a buttarli i miei giocattoli, sono dei ricordi che vorrei sempre tenere con me!

Supporter

Io alcuni dei miei giocattoli (quelli a cui tengo di più) li ho tutti in solaio (nostalgia pazzesca quando li rivedo!)
    Altri, i più rovinati li ho buttati; altri ancora li ho donati ad altri bambini. Nonostante questo i ricordi legati ad esse rimangono e non svaniranno mai!

Supporter

Inserzioni Blog
    2

I ricordano restano per sempre dentro te, o vuoi o non vuoi, tornano a farti scendere qualche lacrima.. I ricordi, sono potenti, perché non sai mai quando ti vengono davanti gli occhi.. perché i ricordi, si possono anche rivivere.. cioè tu, li vedi davanti, a te.. vedi te stessa e il ricordo...
    poi.. appena il ricordo va via, ti rimane la malinconia, perché era solo un ricordo, ed esso non tornerà..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •