Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Relazioni a distanza

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    5

Predefinito Relazioni a distanza

Ciao forum!
    Volevo chiedervi cosa pensate delle relazioni a distanza.
    Ne avete mai vissuta una o la state vivendo?
    In quel caso come la vivete?
    E se no, la vivreste? Siete favorevoli o no?

Aspetto le vostre risposte!

Geh
    Guest

Predefinito Re: Relazioni a distanza

Non ne ho mai avute fino ad ora. Sinceramtente, quando è amicizia si può fare, ma quando è amore no. Quindi sono sfavorevole!

Backstage Addicted

Sto vivendo delle relazioni di amicizia a distanza, e credo non ci sia nessun problema: se l'amicizia è vera, resiste anche alla distanza. Non ci si può vedere tutti i giorni, non ci si può frequentare quando si vuole, ma insieme si riescono ad affrontare questi problemi. Si dice che quello che non uccide, fortifica. Ecco, la distanza a volte, fortifica i rapporti, sia quelli di amicizia, che quelli d'amore. Perciò sì, credo nei rapporti a distanza, siano essi d'amicizia o d'amore. Io, come ho detto prima, sto vivendo delle amicizie a distanza; alcune sono finite (forse la maggior parte), ma quelle vere continuano ancora adesso, da 1 sacco di tempo!

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Io ho un'amica che abita lontano da dove abito io, e devo essere sincera, io rapporti sono buoni, anzi ottimi, anche se ci vediamo solo in estate, sono sempre contenta di vederla, come se ci conoscessimo da una vita, io sono favorevole, se è forte è vera, io ci credo!!

Supporter

Finchè si tratta di relazioni intese come amicizia si può fare ma quando poi si parla di amore sono sfavorevole.

Roadie

Inserzioni Blog
    35

Io mi sto frequentando con un ragazzo che sta ad un'ora da me e devo dire che non è per niente facile, la distanza è d'avvero un grosso problema; spesso ci sto male per questo e non è sempre facile vederci..

Supporter

Inserzioni Blog
    8

Diciamo che l'amore è un po difficile da vivere a distanza!
    Non ne sto vivendo e non ho mai vissuto di amori in lontananza,ma a volte sono difficili le amicizie,figuriamoci gli amori...
    Certo che se uno riesce è sempre bello,ma ci sono anche le situazioni in cui non si è mai sicuri...
    Quindi sono ma non sono a favore

Backstage Addicted

Io non ho mai avuto relazioni a distanza, quindi non so di preciso come si possa vivere.
    Però credo che se la coppia è affiatata e c'è amore reciproco e fedeltà, la relazione può continuare benissimo anche a chilometri di distanza.

Roadie

Finchè è amicizia si può fare, ma le relazioni a distanza non mi piacciono..
    Può essere vero quanto volete ma io sento la necessità di averla accanto fisicamente la persona..

V.I.P

Inserzioni Blog
    10

io ho "provato" ad essere amica di una ragazza k abita in trentino,ma non c'era affiatamento x cui ne sn rimasta delusa,ma se c'è affiatamento si può fare in amore...no xk non sai mai k succede là!U.U

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •