Ciao forum!
Volevo chiedervi cosa pensate delle relazioni a distanza.
Ne avete mai vissuta una o la state vivendo?
In quel caso come la vivete?
E se no, la vivreste? Siete favorevoli o no?
Sto vivendo delle relazioni di amicizia a distanza, e credo non ci sia nessun problema: se l'amicizia è vera, resiste anche alla distanza. Non ci si può vedere tutti i giorni, non ci si può frequentare quando si vuole, ma insieme si riescono ad affrontare questi problemi. Si dice che quello che non uccide, fortifica. Ecco, la distanza a volte, fortifica i rapporti, sia quelli di amicizia, che quelli d'amore. Perciò sì, credo nei rapporti a distanza, siano essi d'amicizia o d'amore. Io, come ho detto prima, sto vivendo delle amicizie a distanza; alcune sono finite (forse la maggior parte), ma quelle vere continuano ancora adesso, da 1 sacco di tempo!
Io ho un'amica che abita lontano da dove abito io, e devo essere sincera, io rapporti sono buoni, anzi ottimi, anche se ci vediamo solo in estate, sono sempre contenta di vederla, come se ci conoscessimo da una vita, io sono favorevole, se è forte è vera, io ci credo!!
Io mi sto frequentando con un ragazzo che sta ad un'ora da me e devo dire che non è per niente facile, la distanza è d'avvero un grosso problema; spesso ci sto male per questo e non è sempre facile vederci..
Diciamo che l'amore è un po difficile da vivere a distanza!
Non ne sto vivendo e non ho mai vissuto di amori in lontananza,ma a volte sono difficili le amicizie,figuriamoci gli amori...
Certo che se uno riesce è sempre bello,ma ci sono anche le situazioni in cui non si è mai sicuri...
Quindi sono ma non sono a favore
Io non ho mai avuto relazioni a distanza, quindi non so di preciso come si possa vivere.
Però credo che se la coppia è affiatata e c'è amore reciproco e fedeltà, la relazione può continuare benissimo anche a chilometri di distanza.
Finchè è amicizia si può fare, ma le relazioni a distanza non mi piacciono..
Può essere vero quanto volete ma io sento la necessità di averla accanto fisicamente la persona..
io ho "provato" ad essere amica di una ragazza k abita in trentino,ma non c'era affiatamento x cui ne sn rimasta delusa,ma se c'è affiatamento si può fare in amore...no xk non sai mai k succede là!U.U
Segnalibri