Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: Relazioni a distanza

Roadie

Predefinito Re: Relazioni a distanza

Sinceramente credo siano "finte"...

ros
    ros non  è collegato
    TW superstar

Inserzioni Blog
    12

Le amicizie a distanza durano anche più di una storia d'amore forse perchè e diverso il rapporto si riesce a gestire meglio un amicizia ke una storia dipende da cm la si vive.Io una storia a distanza nn lo mai vissuta e proprio per la distanza non è iniziata perchè lui non era favorevole di storie a distanza ne ho viste due qll di mia sorella e qll di mio fratello entrambi hanno vissuto una relazione a distanza mia sorella ora si è sposata e la distanza non c'è più ma mio fratello continua la sua storia a distanza tra poki giorni faranno 6 anni ke stanno insieme e proprio vedendo queste storie che ho cambiato idea sull'amore a distanza certo x viverla bisogna avere molta fiducia nella persona con cui si sta insieme perchè se uno deve vivere una storia con l'ansia ke uno dei due possa tradire allora è meglio non inziarla proprio secondo me perchè la si vivrebbe male ma comunque secondo me si può vivere anke una relazione d'amore a distanza perchè quando ci si vede dopo tante settimane che si sta lontani sembra come se ci si rinnamori della stessa persona ogni volta ke la si vede e credo anke ke ha differenza di quando ci si veda tt i giorni ci si annoi di meno e si litiga anke meno

Supporter

Mai avute x fortuna!

New Kid on TW

Thumbs up Re: Relazioni a distanza

Citazione Originariamente Scritto da Rockettina94 Visualizza Messaggio
    Ciao forum!
    Volevo chiedervi cosa pensate delle relazioni a distanza.
    Ne avete mai vissuta una o la state vivendo?
    In quel caso come la vivete?
    E se no, la vivreste? Siete favorevoli o no?

Aspetto le vostre risposte!
    si ho avuto una relazione a distanza ma è inutile illudersi...alla fine ci si lascia...il rapporto non può funzionare...bisogna coltivare i sentimenti e l'amore giorno per giorno conoscendo il/la proprio/a fidanzato/a....e questo non si può fare sentendosi al telefono o al pc e vedendosi al massimo una volta o due al mese...è una cosa ke a lungo termine si sgretola....infine ti stuferai di vederlo/a partire...xk ogni volta ti sentirai malissimo...e la situazione non migliora con il tempo....credimi....anzi peggiora... ( io parlo di vere e proprie distanze...dove per vedersi uno o 2 giorni al mese bisogna prendere l'aereo..)
    Ultima modifica di CycyCobain; 24-08-2011 alle 00:52

FINLEY MOD

Inserzioni Blog
    19

Il mio fidanzato vive a 100 chilometri da me, ma siamo felici e stiamo insieme da un anno e mezzo. Per sopravvivere a una storia a distanza l'amore deve essere molto forte perchè, certo, gli ostacoli non mancano. Dato che non è materialmente possibile fare qualcosa all'ultimo minuto, bisogna organizzare sempre tutto prima. Poi ci vogliono una gran dose di fiducia, di pazienza e... Di benzina!
    Comunque secondo me ci sono distanze e distanze. Nonostante la tecnologia permetta di rimanere sempre in contatto, trovo molto importante il vedersi di persona, almeno un volta a settimana. Quindi se la distanza è talmente grande da non permetterlo, purtroppo non credo ci sia amore che tenga!

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Bè ci son 2 casi...
    - se hai un rapporto da qualcuno da distante e non lo incontri mai ....ok lo conosci x mess e tutto, ma non si saprà mai una persona com'è realmente e non ha molto senso.
    - se invece ci si vede credo che sia bellissimo averloa nche perchè ogni volta non vedi l'ora di incontrare il tuo lui7lei ed è bellissimo

Backstage Addicted

io penso ke se 2 perosne si vogliono bene si sentono anke a 5oo km di distanza..(sia x l'amicizia ke per una relazione..)

New Kid on TW

Io ogni anno vado in vacanza in Puglia e con i miei amici mi sento anche durante tutto l'inverno. Ho avuto una storia con un ragazzo del paese che mi piaceva sin da quando ero piccola. Agli inizi è stato bellissimo, poi i primi problemi. E' durata 2 anni ma fra numerosissimi tira e molla. Lui evidentemente era davvero innamorato e lo è ancora adesso, io non abbastanza da vivere una storia a 1200km di distanza. E' finita perchè ha iniziato a piacermi un ragazzo che , a differenza del mio lui, avevo sotto gli occhi ogni giorno. Consiglio: se non siete VERAMENTE innamorate, non iniziate una storia a distanza.

FINLEY & T-SURFER MOD

Inserzioni Blog
    18

Bisogna combattere ogni giorno con gelosie, fiducia, pazienza è vero, però se i sentimenti sono reali da entrambe le parti e non ci sono prese di giro.. perché no?
    Io mi sento di crederci, tutt'ora mi immergerei in una relazione che spero da un anno con un ragazzo lontano 100km da Firenze.. purtroppo o per fortuna ci sono persone e persone, se non ci si crede è inutile - giustamente - iniziare!

Backstage Addicted

Finchè è amicizia si,
    quando si parla di amore no

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi