Le amicizie a distanza durano anche più di una storia d'amore forse perchè e diverso il rapporto si riesce a gestire meglio un amicizia ke una storia dipende da cm la si vive.Io una storia a distanza nn lo mai vissuta e proprio per la distanza non è iniziata perchè lui non era favorevole di storie a distanza ne ho viste due qll di mia sorella e qll di mio fratello entrambi hanno vissuto una relazione a distanza mia sorella ora si è sposata e la distanza non c'è più ma mio fratello continua la sua storia a distanza tra poki giorni faranno 6 anni ke stanno insieme e proprio vedendo queste storie che ho cambiato idea sull'amore a distanza certo x viverla bisogna avere molta fiducia nella persona con cui si sta insieme perchè se uno deve vivere una storia con l'ansia ke uno dei due possa tradire allora è meglio non inziarla proprio secondo me perchè la si vivrebbe male ma comunque secondo me si può vivere anke una relazione d'amore a distanza perchè quando ci si vede dopo tante settimane che si sta lontani sembra come se ci si rinnamori della stessa persona ogni volta ke la si vede e credo anke ke ha differenza di quando ci si veda tt i giorni ci si annoi di meno e si litiga anke meno
Segnalibri