Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Primo bacio.

Geh
    Guest

Predefinito Primo bacio.

Da premettere che stò aprendo questa discussione non per fami i fatti vostri, quindi non siete obbligati a scrivere, ma per scambiarci pareri, opinioni e sopratutto consigli sul "primo bacio".

Quando lo avete dato? A che età? Era la persona giusta o ve ne siete pentiti?
    Io non l'ho mai dato, ne vero e ne a stampo.

New Kid on TW

Predefinito Re: Primo bacio.

Allora, era luglio dell'anno scorso. Io e Luca ci conoscevamo già da un anno e ci frequentavamo da due mesi e quella sera avevamo il diciottesimo di una nostra amica. Ad un certo punto della festa, mi prede da parte e mi mette con le spalle al muro. Incomincia ad accarezzarmi la testa e a dirmi che ero carina ecc. ecc. Poi ad un certo punto mi mette le mani sulle guance e mi bacia.. Siamo stati insieme due mesi, adesso siamo solo amici!

Supporter

nemmeno io l'ho mai dato... però spero che mi succeda presto, dev'essere bellissimo

TW superstar

E' stato il 14 Febbraio (San Valentino ) del 2010. L'ho dato a un ragazzo che conoscevo da crica due mesi, ma uscite insieme solo noi due era solo la seconda volta mi sembra. Io avevo 14 anni da poco e lui ne avrebbe compiuti 17 pochi giorni dopo, ero emozionatissima, non sapevo se dare quel bacio o meno, non sapevo se ne fossi stata all'altezza, invece mi dissi che dovevo farlo. E' stata una delle più belle sensazioni mai provate (adesso anche se di ragazzi ne ho baciati molti di più, non è esattamente così) **
    Ci siamo messi insieme, ma è durata pochissimo nemmeno due settimane, sono stata scaricata con un semplice sms, sono stata malissimo per mesi. Nonostante questo non mi pentirò mai di averlo baciato e il resto, mai. Per quanto stavo male non gli ho parlato per un bel po', quando un giorno mi riscrisse lui. Adesso più o meno siamo amici, forse più conoscenti che amici, ma a quanto pare, lui vorrebbe qualcosa di più e in tutti i modi mi ha voluto far capire che mi chiede scusa.. su questo però non so nemmeno io cosa fare

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    49

avevo 14 anni con il mio ex ragazzo non fu un vero e proprio bacio,era un bacio a stampo quello vero deve ancora venire

TW superstar

Inserzioni Blog
    50

il mio è successo a scuola ero talmente emozionata che non capivo più nulla però è stato molto carino e ne ho un bellissimo ricordo;

New Kid on TW

Allora, il mio primo bacio è stato un qualcosa di bellissimo, l'ho dato l'anno scorso al mio attuale ragazzo! Era giugno del 2010 e lui mi aveva chiesto di uscire, era tardo pomeriggio, ed eravamo in riva al mare. Ci sediamo sulla sabbia e incominciamo a parlare del più e del meno. Ad un certo punto esce il tramonto e ci giriamo per guardarlo. Lui dopo un pò mi chiama, mi si avvicina lentamente, mi bacia e piano piano mi avvicina la lingua. Non riesco a spiegarlo, e stato meraviglioso! Circa un mese dopo ci siamo fidanzati, e ieri abbiamo fatto un'anno! Non mi sono pentita per niente perchè aspettavo questo bacio da lui, ed era la persona giusta per me!

FINLEY & T-SURFER MOD

Inserzioni Blog
    18

Il mio è stato più di 3 anni fa, con il mio migliore amico di quel tempo.
    Non è stato come me lo aspettavo..e soprattutto non era la persona giusta, ma vabbé ormai è andata (:
    molto meglio il secondo, l'estate scorsa... devo ancora riprovare un'emozione così forte e bella come quella

V.I.P

Inserzioni Blog
    10

io in agosto del 2009,è stato in aspettato,xk ero insieme al mio migliore amico e uscivamo da 1mese e a un certo punto,ci fermiamo xk eravamo a piedi e mi fa' "Giulia ti voglio bene e x cui ti voglio dare 1bacio" e io nella mia testa -cm 1ba..- era fatta..!1bacio a stampo,mi ha talmente cotta a puntino k siamo stati appiccicati x 6mesi e siamo stati insieme 2mesi e 6gg,dopo ho fatto finire tt io xk x me non era la persona giusta): e x mesi non l'ho voluto rivedere e ancora adesso..ma meno e cmq siamo ancora amici xk mi tel..

TW superstar

Sono passati anni da quel giorno, tanti.. Prima di quel momento non avevo dato neanche un bacio a stampo. Lui si chiama Riccardo, è successo durante una gita scolastica. lui del posto io in gita. é successo all'alba ed è stato lungo ed intenso, ce ne siamo scambiati altri in quel momento ma fanno tutti parte del primo.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •