Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: Primo bacio.

Backstage Addicted

Predefinito Re: Primo bacio.

Io avevo 12 anni e ora me ne pento un sacco, è stato un incubo, da rimuovere.
    Diciamo infatti che per me è come se dovessi ancora darlo.
    A 12 anni certe cose non si capiscono, e dare un bacio rientra tra queste cose. Meglio aspettare un pò, ma almeno si sa ciò che si fa. Non abbiate fretta!

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    9

Al mare, avevo 12 anni... e non dico che me ne sono pentita perchè generlamente non mi pento delle mie scelte, ma posso decisamente dire che non è stato quello che mi aspettavo. Tutt'altro.
    Il secondo, invece, quello sì che è stato un Bacio, con la B maiuscola

Supporter

Il mio primo bacio vero e proprio l'ho dato a 14 anni, era il mio primo fidanzato.
    E' stato come me lo aspettavo ma lui non era decisamente la persona giusta! Siamo stati fidanzati un mese circa e poi lui è partito per i Caraibi senza dirmi nulla e in nave ha conosciuto un'altra. La cosa mi aveva distrutta ma se ci ripenso ora ci rido su, è stato decisamente meglio così Ora sto con un altro ragazzo da quasi 2 anni e 8 mesi e sono decisamente felice!

Supporter

Inserzioni Blog
    15

14 anni, ma è durata per due settimane. Lui era partito dopo pochi giorni in settimana bianca con la scuola e il giorno che era tornato mi invia un sms con scritto che una sera aveva bevuto e aveva baciato un'altra. Beh, espierienze.
    Non rimpiango nulla (: poi, con altri, è andata molto meglio! (:

New Kid on TW

Mamma mia ho letto certe storie...di baci a stampo o con la lingua non nè o dati,io l'ho dato sulla guancia a un ragazzo di cui ero ossesionata e anche se può sembrare poco e stato il miglior bacio sulla guancia della mia vita anche perchè era l'ultima volta che lo vedevo e ne ho approfittato per abbracciarlo e restargli attaccata 2 minuti... ora sto a vedere che mi riserva il Liceo

V.I.P

a 14 anni.. e non mi sono pentita è stato il primo ragazzo, e ancora è questo..
    diciamo che ho baciato solo lui

New Kid on TW

Talking Re: Primo bacio.

Citazione Originariamente Scritto da Geh Visualizza Messaggio
    Da premettere che stò aprendo questa discussione non per fami i fatti vostri, quindi non siete obbligati a scrivere, ma per scambiarci pareri, opinioni e sopratutto consigli sul "primo bacio".

Quando lo avete dato? A che età? Era la persona giusta o ve ne siete pentiti?
    Io non l'ho mai dato, ne vero e ne a stampo.
    a stampo a 13 anni e a 17 il bacio vero e proprio con il mio primo ragazzo e no non mi sono pentita...lui era davvero bono xD mi sarei pentita se non glielo avessi dato ahahhahah Comunque non avere fretta a dare il tuo primo bacio...devi darlo ad una persona speciale...perchè anche se sembra stupida km cosa, il primo bacio te lo ricorderai per tutta la vita

Geh
    Guest

A me quello a stampo e stato a 14 anni e quello vero a 15!

New Kid on TW

Il mio primo bacio e bacio vero l'ho dato l'anno scorso al mio primo ragazzo. Il bacio a stampo è stato bello e mi bastava. Credevo che il bacio vero fosse per i grandi. Invece, un giorno, fuori da scuola, ecco che è arrivato. Beh, davvero molto bello. Non me ne sono affatto pentita. Siamo stati insieme un mese. Ora siamo più o meno amici.

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Ne ho dati tanti, il primo a 9 anni. D:

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati